factory – Mitsubishi Electric Corporation ha annunciato che le aziende del Gruppo Mitsubishi Electric effettueranno una donazione per un totale di 500 milioni di yen quale aiuto e sostegno in favore delle vittime del terremoto che ha colpito l'area di Tohoku nell'Oceano Pacifico.

In considerazione delle necessità delle aree colpite, il Gruppo Mitsubishi Electric oltre ad effettuare una donazione per un totale di 500 milioni di yen organizzerà un programma di raccolta attraverso il quale l'azienda intende coordinare i contributi e le donazioni in arrivo da tutti i sui dipendenti a livello mondiale; studierà anche le modalità con le quali effettuare donazioni di propri prodotti ed altro materiale. Il Gruppo Mitsubishi Electric esprime le sue più profonde condoglianze a coloro che sono stati colpiti dal disastro e la sincera speranza per una rapida ripresa.

L'azienda
Mitsubishi Electric, con 90 anni di esperienza nella fornitura di prodotti di alta qualità sia ad azienda sia a clienti finali in tutto il mondo, è un riconosciuto leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti  Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e  comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni. L'azienda ha raggiunto nell'anno fiscale terminato il 31 marzo 2010 un fatturato complessivo di 3.353,2 miliardi di Yen (36,1 miliardi di US$*).

Scheda azienda

Nome: Mitsubishi Electric Climatizzazione

Indirizzo: Viale Colleoni, 7

Città: Agrate Brianza

Cap: 20041

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 039 60531

Fax: 039 6053211

Web: www.mitsubishielectric.it