Una resa stilistica e materica che deve tutto alla tradizione e che evoca la naturalezza e il fascino della pietra antica. Pietra del Brenta, la nuova collezione firmata FMG Fabbrica Marmi e Graniti, parla un linguaggio semplice e si rivolge al mondo della progettazione perseguendo i valori di naturalità, eleganza e innovazione.

Ideata per la posa a pavimento e rivestimento, Pietra del Brenta è declinata in una palette colore neutra, che parte dal bianco per arrivare al nero, e in tre diverse finiture (naturale, levigata, sasso) che definiscono gli spazi in modo lineare o con un raffinato effetto ciottolato. Ogni progetto si veste di naturalità e l’ambiente è così libero di esprimere la propria anima mantenendo un legame forte con un materiale che racconta la storia dell’architettura e dell’arte.

Disponibile in quattro formati (120x60, 120x30, 60x60, 60x30 cm) la collezione risponde con efficacia alle esigenze del design contemporaneo, sia in indoor che outdoor. Grazie alle diverse finiture e alla posa a mosaico, che associa più varianti colore e diverse finiture, Pietra del Brenta è portavoce di pulizia formale, originalità e performance tecnica.