Nei giorni scorsi Zumtobel Group ha aperto il rinnovato Light Centre di Bologna. La riprogettazione concettuale dello spazio illuminotecnico di Bologna ha dato vita a una piattaforma per i clienti che comunica l'esperienza di illuminazione nelle sue varie applicazioni e mette in risalto la vasta competenza acquisita nel settore da Zumtobel Group e dai suoi marchi.
"Siamo lieti di aver creato una piattaforma per i nostri clienti con il nuovo Light Centre di Bologna, che mette in mostra tutte le soluzioni di illuminazione, sia per interni che per esterni. La location finale ispira e crea uno spazio allettante per discutere e progettare soluzioni di illuminazione insieme ai nostri clienti. È un luogo in cui è possibile sperimentare la luce, e per noi è estremamente importante poter comunicare questa esperienza ai nostri clienti" ha affermato Karl Oberhollenzer, General Manager di Zumtobel Group Italy.

Zumtobel Group espone al Light Centre di Bologna, riprogettato recentemente, il suo ampio portafoglio di prodotti e la rinomata esperienza dei marchi Zumtobel e Thorn. Luce per applicazioni specifiche, soluzioni di illuminazione professionali e servizi correlati.
L'idea dei Light Centre di Zumtobel Group è scaturita più di 25 anni fa da un fondamento filosofico orientato a creare uno spazio in cui offrire alle persone un'esperienza eccellente, la più adatta a una particolare applicazione - questa è anche la filosofia perseguita dal nuovo Light Centre di Bologna. Con le recenti inaugurazioni dei light centre di Vienna, Parigi, Zurigo e ora Bologna, la società vuole introdurre una nuova area di dialogo e interazione con i clienti. La nuova pietra miliare nella storia della società è alle porte, infatti nel marzo 2020 verrà inaugurato il nuovo Light Forum presso la sede di Dornbirn.
In occasione della Design Week di Milano, il designer viennese di EOOS Harald Gründl, ha presentato la nuova collezione di Zumtobel SUPERSYSTEM Integral nella prestigiosa cornice della Sala Reale della Stazione Centrale di Milano. Il nuovo prodotto di illuminazione SUPERSYSTEM Integral, progettato da EOOS, mette a disposizione dei progettisti uno strumento, che grazie alla sorgente luminosa quasi invisibile, garantisce l'eccellenza in ambito illuminotecnico.