index – La gamma dei vetri selettivi Pilkington ad altissime prestazioni si allarga con il nuovo Pilkington Suncool™ 60/30.

Gli evoluti prodotti della gamma Pilkington Suncool™ consentono di realizzare edifici efficienti dal punto di vista energetico e gradevoli dal punto di vista estetico.

Si tratta di vetri per il controllo solare, che uniscono un'ottima trasmissione luminosa a importanti valori di trasmittanza termica e fattore solare ridotto, per applicazioni in grandi superfici vetrate come ad esempio, show room, centri commerciali, ma anche nelle costruzioni  residenziali.

Il successo di mercato di questi prodotti è dovuto essenzialmente alla loro prestazione energetica eccezionale che permette di ripagare il costo dell'investimento in poco tempo, grazie alla riduzione dei consumi, sia per il riscaldamento nella stagione invernale, che per il raffrescamento nella stagione estiva.

Pilkington Suncool™ 60/30
Il nuovo arrivato della gamma, garantisce alla vetrata isolante una trasmittanza termica straordinaria, Ug = 1,0 W/m²K, e un fattore solare prossimo al 30%. Questo significa un isolamento termico ottimale e un abbattimento del carico termico dovuto alla radiazione solare superiore ai due terzi. La sua applicazione è possibile in qualsiasi zona climatica del paese, in ottemperanza alle nuove norme sul risparmio energetico, anche in assenza di sistemi schermanti esterni. Il rischio che spesso è associato a prestazioni di schermatura così elevate è di ridurre la trasmissione luminosa. In questo caso invece, è stato possibile ottenere questi valori con un vetro altamente neutro e trasparente, che consente una trasmissione luminosa estremamente elevata.

Scopri l'azienda su:


schema

Scarica il file:
Caratteristiche_prestazionali.pdf

scheda azienda

Nome: Pilkington Italia Spa

Indirizzo: via delle Industrie, 46

Città: Porto Marghera

Cap: 30175

Provincia: VE

Regione: Veneto

Telefono: 041 5334911

Fax: 041 5317687

e-mail: documentazioneedilizia@nsg.com

Web: www.pilkington.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteComplesso 55 Baker Street
Articolo successivoRamadan Shahabudin