REHAU inaugura il 2020 con il restyling del suo sito web. Studiato per rispecchiare il nuovo corporate design e improntato a una comunicazione immediata, il nuovo strumento online offre un’esperienza di navigazione ricca di contenuti e immagini dal grande impatto visivo, parlando agli operatori del settore e ai consumatori finali con un linguaggio semplice e diretto.
Dalla homepage, installatori, serramentisti, produttori di mobili, ma anche architetti, progettisti e privati, accedono a contenuti dedicati in modo ancor più pratico e intuitivo, esplorando le diverse sezioni con la massima rapidità, sia da desktop PC che da smartphone e tablet, grazie al design responsive. Gli utenti possono infatti beneficiare di una navigazione mobile friendly, fruendo di dettagliate informazioni sui sistemi REHAU, sui servizi a supporto dei professionisti, come i corsi REHAU-Akademie e l’esclusivo Quality Club 4.0, ma anche delle ultime news e di cataloghi, informazioni tecniche e brochure, disponibili per il download in versione sempre aggiornata. Organizzate secondo uno schema grafico impattante per sottolineare i vantaggi, i componenti e il funzionamento dei sistemi, le diverse sezioni del nuovo sito sono completate da interessanti contenuti video e da strumenti di ricerca che permettono all’utente di trovare il partner REHAU più vicino.
Non manca infine un’area dedicata all’azienda, in cui vengono ripercorse le tappe fondamentali della storia della family company dal 1948 a oggi, sottolineando l’approccio sostenibile che da sempre la contraddistingue. Dalle caratteristiche tecniche ai plus in termini di risparmio energetico e performance, dalle diverse possibilità di design alle soluzioni che compongono la gamma, passando per documentazione e referenze.