eventi MADE expo – Inaugurazione del nuovo showroom OIKOS a Milano. Ospiti i testimonial Max Biaggi e Giancarlo Fisichella.

Mercoledì 3 Febbraio, in occasione della prima giornata di pertura di MadeExpo 2010, verrà inaugurato il nuovo Showroom OIKOS a Cologno Monzese.
All'evento parteciperanno i testimonial sportivi dell'azienda Max Biaggi, prima guida del team Aprilia di SuperBike e il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella.
I due sportivi sono ambasciatori del Made in Italy in tutto il mondo e dell'impegno di OIKOS per la tutela dell'ambiente attraverso la produzione di pitture a basso impatto ambientale.

Dopo Roma e Torino, OIKOS inaugura a Milano un nuovo spazio polifunzionale, dedicato non solo alla presentazione dei prodotti&servizi OIKOS, ma anche alla  formazione degli applicatori e alla discussione di temi di approfondimento con i professionisti.
La filosofia su cui si basano le attività dello showroom e del centro di formazione è orientata alla creazione di una forte interazione, di un solido legame con applicatori, architetti e progettisti, per il piacere di condividere insieme la passione per la decorazione, per la creatività  e per il colore e per sperimentare,  in ogni occasione di incontro, nuove tecniche applicative e finiture.

Inaugurazione Showroom Oikos
via Ingegnoli, 28 (parallela alla sede Mediaset)
Cologno Monzese (MI)
Mercoledì 3 Febbraio
Ore 18.30

CONDIVIDI
Articolo precedenteKerakoll
Articolo successivoStone Italiana