Ascensori

Otis  


 

Via Roma, 108
20060 Cassina dè Pecchi (MI)
tel 02 957001
fax 02
95305809
www.otis.it

dwg

info tecniche

Vedi le architetture:
Edificio
direzionale La Vela

Showroom Diesel
Centro Socio Educativo di Seregno

OTIS: RESPONSABILITA' SOCIALE PER UN'EDILIZIA SOSTENIBILE

OTIS multinazionale statunitense, presente da oltre 150 anni sul mercato globale - facente parte della United Technologies Corporation - è la più grande compagnia al mondo nel campo della produzione, installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi, scale e marciapiedi mobili, metropolitane leggere a corto raggio, sia in servizio privato che pubblico.
Attualmente sono in funzione, a livello mondiale, più di 2 milioni di prodotti Otis, di cui oltre un milione di ascensori e scale mobili. Grazie ai vari stabilimenti di produzione diffusi nel continente americano, in Europa e in Asia, nonché ai centri tecnici e di collaudo negli Stati Uniti, Giappone, Francia, Germania, Spagna ed Italia, Otis è in grado di offrire i propri prodotti in oltre 200 Paesi e territori.
In Italia, il Gruppo OTIS ha un parco impianti in manutenzione costituito da oltre 150.000 unità, due stabilimenti produttivi, centro di ingegneria e una rete di assistenza tecnica che copre tutto il territorio italiano, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: un intervento immediato in qualsiasi caso di emergenza!
Il Gruppo OTIS intende proporsi come modello di condotta aziendale responsabile in tutte le sue attività: dalla gestione del prodotto alla comunicazione nei confronti del cliente, dalla collaborazione con le istituzioni per la regolamentazione del settore al rispetto dei diritti della persona nei luoghi di lavoro, dalla riduzione dell'impatto ambientale delle nostre attività fino al contributo per sostenere la crescita sociale.
Gli ultimi rapporti sul clima del nostro pianeta mostrano un rapido e preoccupante degrado con conseguenze dirette sulla vita della terra. Il settore delle costruzioni dispone un alto di un potenziale di miglioramento. Il DL 192/05, attuazione nazionale della Direttiva 2002/91/CE, ha innescato un processo, che è ormai diventato una necessità impellente.
Il Gruppo OTIS è consapevole che ogni attività dell'azienda ha un forte impatto sull'ambiente ed ha sempre continuato ad impegnarsi per raggiungere standard elevati di tutela ambientale per contribuire allo sviluppo sostenibile elaborando sistemi di gestione ambientale conformi ai migliori standard internazionali ed impegnandosi nella ricerca per del prodotto per la diffusione di una sensibilità ambientale anche nel mondo dell'architettura e dell'edilizia.
Partendo dalla Vision del Gruppo UTC: "Essere riconosciuti Leader nell'Eccellenza del Servizio tra tutte le compagnie del mondo e non solo tra le compagnie del settore ascensoristico", è stata declinata la Mission del Gruppo OTIS orientata ad una rigorosa Politica di qualità per l'Ambiente, la Salute e la Sicurezza applicata quotidianamente in ogni ambito delle nostre attività.
Per questo oltre a quanto già attivato all'interno della nostro ambito lavorativo siamo convinti che sia nostro dovere contribuire alla più ampia diffusione della sensibilità per l'ambiente, l'architettura sostenibile e la sicurezza continua.