Eventi – Il 28 Gennaio apre a Milano un nuovo spazio dedicato al design.

Paloma nasce dalla passione, dall'esperienza e dalle intuizioni di Daniele Lorenzon, esperto di design, in passato fondatore assieme a due soci la galleria Tingo.
Ha collaborato con diversi studi professionali, tra cui quello di Rodolfo Dordoni e quello di Roberto e Ludovica Palomba, e con il bookshop della Triennale di Milano.
Oggi Paloma offre oggetti e servizi per amanti del design, curiosi e addetti ai lavori in uno spazio ampio e confortevole, che si propone di diventare anche luogo di incontro e officina di idee.

Un posto vivace, duttile e versatile, fuori dagli schemi, in cui trovare:

Palomaprops
Noleggio (per cataloghi, set fotografici, spot e produzioni cinevideo ed eventi) di arredi, complementi, sculture, vasi, illuminazione, quadri, fotografie e libri prevalentemente di produzione italiana: Ettore Sottsass, Ugo La Pietra, Angelo Mangiarotti, Archizoom, Vico Magistretti, Joe Colombo, Giò Ponti.

Palomagallery
Acquisto e vendita di modernariato: oggetti, arredi, lampade, quadri e stampe, fotografie, accessori, etc. Ricerche anche su commissione. Valutazioni gratuite e senza impegno.

Palomalocation
Lo spazio è disponibile come set fotografico ed è attrezzato come location per eventi culturali (mostre, incontri, presentazione libri). A richiesta si effettuano ricerche per ulteriori spazi ad hoc per eventi e mostre, sia a Milano che fuori città.

Palomabooks
Biblioteca di oltre 2.500 volumi, consultabile liberamente e gratuitamente per ricerche e curiosità. Consulenze e contributi per studi accademici e non. Tra il materiale disponibile: monografie, antologie, house organ, riviste di settore, cataloghi di aziende, mostre e aste.

Palomapr
Strategie di comunicazione, ufficio stampa e supporto allo sviluppo delle pubbliche relazioni per le aziende attive nel mondo del design. Servizio anche per case editrici, mostre e iniziative culturali.

Paloma
via Galvano Fiamma 12
20121 Milano
28 Gennaio 2010
ore 19.30

scarica l'invito

Scarica il file:
Invito Paloma.pdf