profixdoor logli

I sistemi Profixdoor sviluppati da Logli offrono soluzioni per tutte le tipologie di partizioni, in vetro e su parete opaca. È possibile scegliere da canalone a U fisse o a scatto, installabili anche nelle situazioni più complesse, in progetti nuovi o in opere di completa ristrutturazione, per donare agli ambienti un respiro più ampio e funzionale, senza dimenticare l’estetica e il design.

profixdoor logliLe partizioni possono essere integrate all’interno di una parete fissa in vetro attraverso un sistema per porte a battente. Le soluzioni sono realizzabili su misura, su precisa richiesta della committenza e degli studi di architettura.
Il sistema Profixdoor è composto da partizioni in vetro vincolate a soffitto e a pavimento attraverso profili in alluminio a scatto per vetri da 8 mm fino a 10+10. I progetti sono sempre accuratamente corredati da calcoli numerici in grado di verificare la resistenza e la deformazione delle partizioni sotto spinta.
All’interno di una parete vetrata realizzata con i profili Profix è possibile, inoltre, integrare una porta con un telaio in alluminio di battuta.

profixdoor logliI profili hanno design pulito e minimale e in soli 2 cm x 3 cm riescono a gestire e sostenere vetrate di altezza superiore ai tre metri. I profili sono tagliati e lavorati sempre su misura, per assicurare il pieno rispetto delle specifiche richieste; sono disponibili nelle tonalità nero, satinato, simil inox e alluminio opaco.
Molteplici sono anche i modelli di cerniere, serrature e maniglie, declinabili in differenti colorazioni e forme da combinare in modo personalizzato in ogni singolo progetto, a seconda di gusti e necessità.

L’attenzione al design è garantita anche dalla possibilità di chiusura delle fughe con profili in policarbonato ad alta trasparenza, mentre le pareti vetrate possono essere abbinate a diversi sistemi Imbotte incorniciando anche porte singole all’interno di un vano.