factory – PBA è main sponsor del concorso internazionale "d.prize Exposynergy 2011 - pba premia il design", dedicato all'accoglienza per i visitatori delle grandi manifestazioni fieristiche, espositive, culturali, sportive.

Il concorso è dedicato all'accoglienza per i visitatori delle grandi manifestazioni fieristiche, espositive, culturali, sportive.

I designers internazionali sono chiamati a proporre prodotti e soluzioni per migliorare la fruizione dell'evento e la scoperta della città anche per chi vive una condizione di disabilità, permanente o temporanea. Per maggiori informazioni: www.exposynergy.it

PBA è il brand dell'acciaio inox AISI 316L il più resistente ed elastico tra gli acciai e della resina termoplastica poliammide 6, la più nobile. PBA è il marchio italiano dei completamenti per l'architettura, delle maniglie per porte e finestre, dei maniglioni e dei maniglioni con serratura, delle balaustrate e delle panchine ischiatiche, riconosciuto in Europa e presente nel mondo nelle più importanti opere architettoniche dagli spazi urbani alle strutture assistenziali.

La sfida di PBA, in collaborazione con i più importanti parchi scientifici e tecnologici è stata lanciata per abbattere le barriere architettoniche. E' questa una sfida estetica, tecnica e umana che identifica nella bellezza il mezzo per dare abitabile dignità alle differenze.

bando

Scarica il file:
d_prize_Exposynergy.pdf

scheda azienda

Nome: PBA Spa

Indirizzo: Via Enrico Fermi, 1

Città: Tezze sul Brenta

Cap: 36056

Provincia: VI

Regione: Veneto

Telefono: 0424 5451

Fax: 0424 545222

e-mail: info@pba.it

Web: www.pba.it