news – Riposizionamento sul mercato e restyling completo di logo e packaging nel segno del motto Refresh Your World.

Pepsi ridefinisce radicalmente la propria identità di marca, rinnovando logo e packaging e lanciando il motto "Refresh Your World", con cui invita i consumatori – e in particolare i giovani - ad apportare cambiamenti positivi nel mondo attorno a loro, stimolando ottimismo e voglia di rinnovamento.

Con il nuovo posizionamento viene dato avvio anche al restyling completo del logo e del packaging, in cui attitudine positiva e ottimismo assumono un ruolo centrale: nell'ultima versione il logo Pepsi ha infatti la fascia bianca del globo che si estende fino a formare un sorriso, simbolo di ciò che il marchio vuole comunicare.
Anche il packaging si presenterà con un nuovo design essenziale, pensato per mettere in evidenza il marchio e affermarne la centralità: un cambiamento che rafforza l'identità del marchio e la riconoscibilità dei prodotti sullo scaffale.

Nel corso del 2010 il nuovo logo Pepsi e la nuova filosofia "Refresh Your World" saranno inoltre protagonisti di attività che coinvolgeranno direttamente i giovani: una promo on pack e una on line con un virtual game, legate al tema del calcio, e un concorso attraverso cui Pepsi metterà a disposizione dei consumatori uno "stage" per proporre e promuovere le proprie idee.

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