built – I proiettori 5STARS 2 di Performance in Lighting sono stati utilizzati per illuminare il Brussels international airport a Zaventem, in Belgio.

5STARS sono proiettori High Performance di forma compatta, con un design moderno ed essenziale. Possono essere installati ovunque, in modo conveniente e discreto, nei luoghi architettonicamente più prestigiosi e in presenza di condizioni ambientali particolarmente severe. I proiettori 5STARS alloggiano una estesissima gamma di lampade, con molteplici riflettori e sono realizzati in diverse grandezze: 5STARS1 (max 150W), 5STARS 2 (da 250-400W) e nella nuova versione 5STARS1000.

5STARS 2 sono proiettori High Performance da 250-400W, caratterizzati da:
- installazioni all'interno e all'esterno;
- finiture molto curate;
- resistenza alla corrosione;
-facilità e rapidità di manutenzione;
- possibilità di utilizzare molteplici sorgenti luminose ed elevate performances fotometriche che prestano facilità e rapidità di manutenzione e dispongono di una gamma completa di riflettori e accessori.
Grazie al loro utilizzo, i progettisti hanno la possibilità di realizzare impianti di illuminazione in assenza di inquinamento luminoso.

Quanto sopra permette quindi di soddisfare ogni esigenza progettuale e di installare appropriatamente e vantaggiosamente i proiettori 5STARS 2 in ogni contesto. Le installazioni più ricorrenti sono quelle di impianti sportivi indoor e outdoor, di torrifaro per aree di media grandezza, di particolari architettonici e di esterni industriali. I 5 STARS 2 possono anche essere utilizzati anche per l'illuminazione di tunnel, per esempio con il sistema a controflusso (5STARS 2/A55) e sono disponibili in due versioni base:
- con staffa orientabile;
- e/o completi di telaio per controsoffitti (5STARS 2 Recessed). Questa ultima versione risulta particolarmente indicata per l'illuminazione di stazioni distributrici di carburanti per installazioni indoor a controsoffitto. È inoltre possibile disporre degli apparecchi 5STARS 2 per installazioni di arredo urbano.

Caratteristiche Costruttive
- Corpo pressofuso in alluminio, verniciato in colore grigio alluminio RAL 9006, previa sabbiatura e
trattamento di fosfocromatazione. Resistente alla corrosione.
- Riflettori di tipo simmetrico, asimmetrici con diversi gradi di asimmetria (lmax 45° e 55°), circolare
e riflettori di tipo stradale, tutti realizzati in alluminio purissimo brillantato e ossidato.
- Piastra cablaggio sagomata per fungere anche da dissipatore di calore. Ciò consente di
mantenere contenuta la temperatura dei componenti elettrici, aumentandone così la durata.
- Vetro di sicurezza sodico-calcico, spessore 5 mm, temprato termicamente.
- Guarnizione in mousse siliconica bicomponente, depositata direttamente sul vetro con un sistema
CNC.
- Clips in alluminio estruso e ossidato con molla in inox AISI 302.
- Goniometro graduato in alluminio per la regolazione dell'orientamento.

L'azienda
Performance in Lighting nasce dall'acquisizione di diverse aziende del settore illuminotecnico: una realtà industriale unica, in tutti i sensi. Professionalità, competenze tecnologiche ed esperienza sono state tra loro integrate per rendere ancora più competitiva ed efficace la presenza sui mercati internazionali.
L'offerta di Performance in Lighting si concretizza in un'ampia gamma di soluzioni dove le valenze estetiche e tecniche si fondono in proporzioni ogni volta diverse, per garantire la migliore scelta per ogni specifico progetto. I prodotti Performance in Lighting sono attualmente commercializzati attraverso 5 diversi marchi - Prisma Architectural, SBP, SBP Urban Lighting, Prisma, Spittler - che si caratterizzano per rispondere a tutti i livelli di complessità che la progettazione illuminotecnica oggi richiede.

sceda azienda

Nome: Performance in Lighting Spa

Indirizzo: Viale del Lavoro, 9/11

Città: Colognola ai Colli

Cap: 37030

Provincia: VR

Regione: Veneto

Telefono: 045 6159211

Fax: 045 6159292

e-mail: info@prisma-pil.com

Web: www.performanceinlighting.com