20 maggio, giovedì
Alla riconquista del piacere materiale
Modelli per la valorizzazione e la salvaguardia dei prodotti di eccellenza
Modera i lavori: Claudio Bonomi, Vice Capo Redattore Pianetahotel
La qualità oltre i luoghi comuni
Bruno Contigiani, Fondatore e Presidente dell'Associazione "L'Arte del Vivere con Lentezza"
Come comunicare i valori
Lorenzo Marini, Fondatore e Direttore Creativo, Lorenzo Marini & Associati
Lifestyle e tutela della qualità: le tendenze
Ornella Bignami, Trendsetter, Fondatrice dell'agenzia Elementi Moda
21 maggio, venerdì
Comunicare con il territorio
Casi e strumenti manageriali per rinnovare un distretto produttivo
Modera i lavori: Donatella Bollani, Coordinatore editoriale Il Sole 24 ORE Arketipo
Il fenomeno di Zona Tortona
Luca Fois, Presidente, Design Partners
Le notti bianche e altri casi di successo
Roberto De Donno, Consulente e Docente di Marketing pubblico Territoriale, Marketing Urbano e Tecniche di Sviluppo Locale, Università LUM Jean Monnet
Marketing territoriale e nuovi media
Franco Bertolani, Coordinatore del Festival della Mente di Sarzana
22 maggio, sabato
Storie d'impresa
La valorizzazione dei marchi del comparto industriale
Modera i lavori: Ugo Stella, Caporedattore, GDO Week
Come dare valore e comunicare il brand
Elio Carmi, Managing Director, Carmi e Ubertis
Come dare valore e comunicare la memoria aziendale
Carlo Guglielmi, Presidente e A.D. di FontanaArte e Presidente del Comitato per la tutela dei marchi e la lotta alla contraffazione
Come dare valore e comunicare la sostenibilità (il green marketing)
Alessio Alberini, Socio, Greenbean Agenzia di Comunicazione
scarica la locandina
Scarica il file:
Pillole d'impresa.pdf