Factory – A Torino l’8 giugno e a Firenze il 10 giugno la nuova edizione dei convegni “Progettare per il sociale” organizzati da Gewiss.

A seguito del successo riscosso dalle edizioni precedenti, Gewiss ha organizzato una nuova edizione del ciclo di incontri "Progettare per il Sociale" riservati a progettisti e installatori elettrici, architetti, geometri, enti pubblici e imprese edili.
L'edizione 2010 del convegno sarà dedicata ad una delle tematiche al centro del dibattito attuale: "L’USO RAZIONALE DELL’ENERGIA. DALLO STUDIO ARCHITETTONICO AL PROGETTO DOMOTICO". Nel corso dell'incontro, che si terrà a Torino l’8 giugno (ore 16.00, Hotel NH Ambasciatori) e sarà replicato a Firenze il 10 giugno (ore 16.00, Hotel Sheraton Firenze), verranno descritte le nuove soluzioni progettuali per l’impianto elettrico che favoriscono la riduzione dei consumi di energia e il rispetto dell'ambiente.
Il programma del convegno 2010 prevede un’analisi introduttiva di come si sta evolvendo l’approccio allo studio architettonico degli edifici per poi approfondire le normative tecniche e legislative attualmente in vigore o in via di definizione per il risparmio energetico e, in particolare, per il settore elettrotecnico; infine, è prevista una panoramica sui principi che sono alla base di un progetto domotico, con particolare evidenza del ruolo svolto nell’efficienza energetica degli edifici.
Oltre agli esperti della Formazione di GEWISS, al convegno parteciperanno esperti di progettazione architettonica evoluta (Francesco Butera, docente del Politecnico di Milano, Giovanni Del Zanna, Studio Architettonico “gdz”, Patricia Ferro, Associazione KyotoClub), e professionisti del settore elettrotecnico (Giuseppe Cafaro, progettista di impianti elettrici, Angelo Baggini, docente Università di Bergamo).
La partecipazione all'incontro è gratuita ed è aperta a tutti i professionisti della progettazione edilizia ed impiantistica interessati alle nuove soluzioni per il risparmio energetico negli edifici.
Per registrarsi al convegno (a numero chiuso) basta collegarsi al portale www.gewiss.com, sezione Formazione, oppure inviare un'e-mail all'indirizzo training@gewiss.com.

scheda azienda

Nome: Gewiss Spa

Indirizzo: Via A. Volta, 1

Città: Cenate Sotto

Cap: 24069

Provincia: BG

Regione: Lombardia

Telefono: 035 946 111

Fax: 035 945 222

e-mail: gewiss@gewiss.com

Web: www.gewiss.com