Oknoplast

Prolux Evolution è la finestra PVC di Oknoplast dal design perfettamente squadrato, un mix tra ergonomia e design che rispecchia perfettamente le esigenze dei consumatori e le nuove tendenze architettoniche. Inoltre, la sua struttura perfettamente lineare cattura subito lo sguardo. Nessun elemento superfluo per non penalizzare la purezza della forma, solo l’essenziale per esaltare il bene più prezioso: l’illuminazione naturale.

Prolux Evolution by Oknoplast
Prolux Evolution by Oknoplast

Con Prolux Evolution il protagonista assoluto è la luce: il profilo ribassato e la maggiore superficie vetrata, abbinati ai vetri più trasparenti extra light, permettono di avere fino al 22% di luce naturale in più negli ambienti rispetto a una normale finestra in PVC. Le vetrocamere e i profili del serramento sono privi di piombo nocivo per la salute. Nonostante il profilo sottile, la finestra Prolux Evolution si dimostra un ottimo alleato in termini di risparmio energetico. Il cuore tecnologico del serramento garantisce le prestazioni di isolamento termico in Classe A+ fino a Uw = 0.8 ed elevati standard di isolamento acustico fino a 45 dB. Grande novità di Prolux Evolution sono le nuove guarnizioni realizzate con elastomeri termoplastici a memoria di forma, capaci di mantenere inalterata nel tempo la propria elasticità e le altissime proprietà isolanti.
Prolux Evolution, nella versione lineaNATURA, unisce le migliori prestazioni del PVC al calore del vero legno in un'unica finestra. La struttura del serramento è realizzata in PVC, materiale caratterizzato dall’incredibile resistenza agli agenti atmosferici. Sul lato interno invece il rivestimento è in vero legno proveniente da piantagioni ecosostenibili. Con lineaNATURA potrete dire addio a vernici e solventi e godervi la bellezza legno senza necessità di manutenzione. Il serramento è impreziosito dalla nuova maniglia dedicata, progettata da Oknoplast, dalla forma squadrata collocata in posizione centrale anziché decentrata per mantenere la simmetria del design.