factory – Cavatorta presenta Ecosun, una gamma specifica di recinzioni per la protezione degli impianti fotovoltaici.

La gamma Ecosun unisce quattro prodotti Cavatorta studiati ad hoc per la recinzione di impianti fotovoltaici a terra. Particolarmente idonee all'uso per conformazione e caratteristiche tecniche, le reti della gamma Ecosun, resistono efficacemente ai raggi solari e alla corrosione degli agenti atmosferici garantendo una durata della recinzione pari a quella dell'impianto fotovoltaico stesso.

 


Mastertec
La recinzione di sicurezza
Rete metallica elettrosaldata a maglia quadrata 50x50 mm in filo con copertura in lega zinco alluminio diametro 2,50 mm o 3,0 mm. L'impiego della rete elettrosaldata è consigliato per recintare aree destinate all'installazione di impianti fotovoltaici di medie o grandi dimensioni su terreni uniformemente piani o su manufatti cementizi. E' una rete rigida con elevate caratteristiche di robustezza e durabilità per rendere più sicure le aree protette. La rete MASTERTEC è prodotta in rotoli da 25 m, su palette da 9 rotoli cadauna, avvolte con polietilene riciclabile.

Replax TSun
La recinzione flessibile
Rete metallica a semplice torsione, maglia quadrata 50x50 mm, in filo zincato a caldo diametro 2,5 mm plastificato tramite processo di sinterizzazione con PVC color verde diametro esterno 3 mm. L'impiego è particolarmente indicato per recintare aree destinate all'installazione di impianti fotovoltaici di grandi dimensioni. Soprattutto dove il terreno presenta zone con superficie irregolare e richieda una elevata flessibilità nella posa. La rete REPLAX T SUN è prodotta in rotoli stretti da 25 m, con cappucci di protezione alle estremità, in fasci da 9 rotoli.

Refortec
La recinzione tradizionale
Rete metallica a semplice torsione, maglia quadrata 50x50 mm, in filo con copertura in lega zinco-alluminio diametro 3,0 mm. L'impiego è particolarmente indicato per recintare aree destinate ad installazioni di impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni, soprattutto dove il terreno presenta zone con superficie irregolare e richieda una elevata flessibilità nella posa. L'alta resistenza del filo di grosso diametro consente di assorbire, urti o forti raffiche di vento, senza danneggiamenti, rendendo la recinzione più sicura. La rete REFORTEC è prodotta in rotoli stretti da 25 m, con cappucci di protezione alle estremità, in fasci da 9 rotoli.

Panopro
La recinzione di livello superiore in pannelli
Recinzione in pannelli modulari a maglia rettangolare 200x50 mm, in filo zincato a caldo, 4 o 5 mm elettrosaldati con 4 nervature di rinforzo e punte da 30 mm antiscavalcamento nella parte superiore, plasticati con polveri epossidiche color verde o grigio antracite. Pali in acciaio profilato a forma esteticamente gradevole e robusti in lamiera zincata Z 275 rivestiti in poliestere color verde o grigio antracite spessore 2 mm, con clips in acciaio inox per il fissaggio dei pannelli, e cappucci in plastica alle testate. Panopro è prodotto in pannelli da 2 o 2,5 mt di lunghezza, su palette da 50 pezzi cadauna, avvolti da polietilene riciclabile.

scarica la brochure

Scarica il file:
Ecosun.pdf

scheda azienda

Nome: Gruppo Cavatorta Spa

Indirizzo: Via della Repubblica, 58

Città: Parma

Cap: 43121

Provincia: PR

Regione: Emilia-Romagna

Telefono: 0521 221411

Fax: 0521 221414

e-mail: offices@cavatorta.it

Web: www.cavatorta.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteCasaClima Nature per Rubner Haus
Articolo successivoCase Periscopio