factory – I manuali di sicurezza illustrano le modalità d'impiego dei sistemi di casseratura e forniscono espliciti rimandi alla normativa sulla sicurezza.

I Quaderni di Sicurezza Doka nascono dall'esigenza di individuare modalità d'impiego sicure dei sistemi, e fornire un'interpretazione corretta della legislazione.
L'obiettivo dei Quaderni, curati dal dipartimento tecnico Doka in collaborazione con professionisti del settore, è quello di dare a responsabili della sicurezza, direttori tecnici e capicantiere un mezzo chiaro e puntuale per muoversi nell'universo della sicurezza.
I Quaderni forniscono innanzitutto una panoramica sulla normativa italiana di riferimento; in secondo luogo descrivono nel dettaglio le singole fasi operative ed i rischi ad esse connessi, facendo ampio impiego di immagini e fotografie; infine, suggeriscono le procedure e le attrezzature Doka più idonee per garantire il rispetto della normativa e la tutela della salute dei lavoratori.
Da sempre attenta alle tematiche della sicurezza, Doka lancia una pratica campagna d'informazione sulle modalità operative che migliorano le condizioni di sicurezza nei cantieri.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle iniziative Doka dedicate a questo tema sono disponibili sul sito www.doka.it.

Il primo "Quaderno di Sicurezza - Sistemi di casseratura per pareti e per solai" può essere liberamente scaricato da internet, al link seguente: www.doka.com/sicurezza.

scarica il file

Scarica il file:
Doka.pdf

scheda azienda

Nome: Doka Italia Spa

Indirizzo: Strada Provinciale Cerca, 23

Città: Colturano

Cap: 20060

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 02 982761

Fax: 02 98237577

e-mail: Italia@doka.com

Web: www.doka.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteExpocomfort 2010
Articolo successivoMoroso propone Fergana