RAK-Valet è la nuova collezione bagno che riunisce l'estro creativo del designer francese Patrick Norguet e la qualità manifatturiera di RAK Ceramics. Racconta una storia di visioni, schemi, forme esclusive e ritmi frenetici che portano ad alcune soluzioni sorprendenti. La parola chiave del progetto è equilibrio: nel dialogo tra luce e ombra, tra volumi, linee, forma e materiali, ogni elemento è pensato per gli utenti dello spazio abitativo.
Il lavoro di Norguet sonda nuovi modi di vivere e sfruttare lo spazio domestico, destinato a diventare un luogo senza restrizioni, poroso e osmotico, tradizionale ma innovativo allo stesso tempo. La collezione RAK-Valet è composta da elementi funzionali, disponibili nelle finiture opaca e lucida. I volumi decorativi sono privi di qualsiasi dettaglio o forma superflua, con l'accento posto sulla purezza formale, grazie ai lavabi a bordi sottili, una vasca da bagno frutto di una grande ricerca stilistica e delle linee "allungate" dei sanitari.
RAK-Valet si coordina perfettamente con alcune delle linee di maggior successo di RAK Ceramics, come i nuovi armadi e specchi da bagno RAK-Joy Uno, completi di accessori come gambe e portasciugamani in metallo o la funzionale ed elegantissima mensola in ceramica, ennesimo design di Norguet.