evento – La seconda Giornata della Stampa e della Comunicazione a Milano, sulle modalità della divulgazione specializzata.

Può l'informazione tecnico-scientifica utilizzare degli slogan, come altre forme di divulgazione? E per una comprensione più ampia, deve necessariamente abbassare il livello dei contenuti o semplicemente formularli in modo diverso? E ancora, come è possibile parlare di normative tecniche in modo accessibile ai più? E quale mezzo è oggi il più adatto a tale comunicazione, potendo scegliere tra il web, la carta stampata, la televisione?

Queste ed altre questioni di rilievo per il settore dell'informazione tecnico-scientifica verranno affrontate nel corso della seconda Giornata della Stampa e della Comunicazione promossa dall'Ente di Previdenza dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (EPPI) e dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (con il sostegno di J.P.Morgan), che si terrà giovedì 29 aprile al Circolo della Stampa di Milano.

Approfondimento
Seconda Giornata della Stampa e della Comunicazione
29 aprile 2010
Circolo della stampa
corso Venezia 16
Milano
Orari: dalle ore 9.30 alle ore 18.00

scarica l'invito

Scarica il file:
Giornata della stampa Milano.pdf

CONDIVIDI
Articolo precedenteManuela Cifarelli Award
Articolo successivoI Giovedì ADI