prodotti – Nell’insieme degli interni dello chalet si inseriscono meravigliosamente le porte di casa RUBNER, che con il loro rosso opaco creano un piacevole contrasto estetico.

Chienes/Alto Adige: Su uno spazio decisamente ristretto, il falegname Fux Yvo di Zermatt e il progettista e amico arch. Arno Perren hanno realizzato uno chalet davvero unico ed esclusivo. Questo nuovo e originalissimo chalet 4 stelle si trova nell'incantevole frazione di Winkelmatten. Gli interni sono realizzati in legno antico, pietra e vetro (design) e dispongono di un arredamento di grande pregio e classe - il tutto è impreziosito dalla splendida vista sul famosissimo Monte Cervino.
A Zermatt lo spazio è un bene tanto raro quanto prezioso. Per questo motivo lo chalet è stato edificato su un terreno di soli 78 mq, ma dispone di 4 piani e due camere doppie con bagno en-suite per un totale di 105 mq di superficie abitabile. Al primo piano è ubicata una cucina perfettamente attrezzata con tavolo e un bagno di servizio, mentre nel sottotetto trova spazio un moderno soggiorno con caminetto, TV e sistema audio surround.

Fux Yvo è un vero maestro nella lavorazione del legno antico - una passione che forse ha raggiunto il suo apice nella realizzazione dell'esclusivo chalet. Nell'insieme degli interni si inseriscono meravigliosamente anche le porte di casa Rubner, che con il loro rosso opaco creano un piacevole contrasto estetico. Fux Yvo, che ha collaborato con la Rubner già in altri progetti di edilizia alberghiera e privata nei dintorni di Zermatt, conosce e apprezza da tempo la qualità delle porte Rubner, fabbricate su misura e dotate di certificati che ne attestano le molteplici caratteristiche funzionali.   
 
Fux Yvo è giustamente orgoglioso dei riconoscimenti assegnatigli per la realizzazione dello chalet, che ha retto magnificamente il confronto con altri progetti realizzati da architetti e designer di fama. Anche il quotidiano tedesco "Bild" ha già pubblicato un articolo in merito.
Rubner - l'azienda: Con 140 collaboratori e 4 stabilimenti di produzione, la ditta altoatesina si è guadagnata la fama di specialista nella produzione di pregiati portoncini e porte in legno su misura. Un'ampia gamma di funzionalità soddisfa tutti gli ambiti delle case clima, a basso consumo energetico e Minergie® nonché le esigenze in materia di isolamento acustico, protezione antincendio e antieffrazione


Rubner - gli esperti in materia di porte in legno!

                



scheda azienda

Nome: Rubner Türen Spa

Indirizzo: Zona Artigianale 10

Città: Chienes

Cap: 39030

Provincia: BZ

Regione: Trentino-Alto Adige

Telefono: 0474 563222

Fax: 0474 563100

e-mail: info@tueren.rubner.com

Web: www.tueren.rubner.com