Saint-Gobain sarà tra i protagonisti dell’edizione 2023 di MADE Expo, rassegna di riferimento per il mondo dell’architettura e delle costruzioni in Italia e tra le più apprezzate a livello internazionale, che si terrà a Milano dal 15 al 18 novembre.

Alla manifestazione, Saint-Gobain sarà presente con due stand, uno presso il Padiglione Involucro, con la vasta offerta di soluzioni di design per il vetro firmate Logli e Glass; l’altro presso il padiglione Costruzioni, con le principali soluzioni per l’edilizia moderna a marchio Gyproc, Isover, Weber e Glass, firmato da Marco Piva, noto architetto e designer con cui continua una proficua collaborazione.

La sostenibilità sarà il leit motiv di entrambi gli stand, perché è da sempre al centro della strategia del Gruppo, come racconta il motto "Making the world a better home": agire ogni giorno per rendere il mondo un posto sostenibile e meraviglioso in cui vivere.

Tutte le soluzioni Saint-Gobain, comprese quelle che saranno esposte in occasione di MADE EXPO 2023, sono pensate per costruire edifici più efficienti dal punto di vista energetico, per ridurre consumi ed emissioni inquinanti.

Soluzioni al servizio dei professionisti per ogni tipo di esigenza costruttiva, per mettere, insieme, il futuro in costruzione.