Dal 7 a 9 ottobre 2021 Scaffsystem parteciperà al SAIE di Bari - la Fiera delle Costruzioni. La manifestazione è un’occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi legati ai temi dell’innovazione, della sicurezza sismica e della sostenibilità. Nello spazio espositivo dedicato, Scaffystem illustrerà ai visitatori i propri sistemi di costruzione, tra i quali assume un ruolo rilevante Mechano Steel Frame, l’innovativa tecnica edilizia studiata in collaborazione con Knauf Italia, adatta per gli ambiti residenziali e non solo.

Questa partnership sintetizza perfettamente la concezione di edificazione sostenibile, antisismica e attenta all’efficienza energetica, concretizzandosi con la commistione tra strutture in acciaio e pannelli Aquapanel®.
Inoltre, venerdì 8 ottobre alle 12.00 in piazza Edilizia e Impianti Salubri, è previsto per addetti e imprese un momento di approfondimento dedicato al sistema attraverso il talk Mechano Steel Frame - La nuova soluzione costruttiva a secco per l’edilizia moderna. Mediante la presentazione di alcuni casi studio saranno evidenziati i vantaggi rispetto altri sistemi costruttivi e i principali campi di applicazione.

Relatori:
- Diego Tanzariello – Project Manager Mechano Steel Frame, Scaffsystem
- Antonio Breglia – Project manager Knauf, Knauf Italia