factory – L'infisso OS2 di Secco Sistemi è tra i migliori prodotti del design italiano ed è stato inserito all'interno dell'ADI Design Index 2010 da parte dell'Osservatorio permanente del Design ADI, Associazione per il Disegno Industriale.

L'infisso OS2 per finestre e porte è realizzato in metalli nobili per
architettura (Acciaio, Acciaio inox, Acciaio Cor-Ten e Bronzofinestra) e
interpreta con tecnologie e materiali moderni il classico profilo
ferrofinestra
, componente emblematico della storia dell'architettura
moderna
. Questo infisso dalle linee eleganti e leggere è stato selezionato per la pubblicazione nell'ADI Design Index 2010 ed inserito nella categoria tematica Design dei materiali e dei Componenti.  Lo ha deciso l'Osservatorio permanente del Design, un team di duecento esperti di tutta Italia che ha vagliato oltre 2000 prodotti e servizi lanciati nel corso dell'anno precedente individuando 150 esempi di eccellenza per originalità, innovazione, rispetto dell'ambiente, sintesi formale, materiali impiegati, cura per l'usabilità, design for all.

L'inserimento nell'ADI Design Index consentirà all'infisso OS2 di partecipare alle selezioni per il Compasso d'Oro 2011, il più prestigioso premio europeo di design.

Inoltre Secco Sistemi aderisce a Green Building Council Italia (GBC Italia), l'associazione no profit nata allo scopo di favorire la diffusione di una cultura dell'edilizia sostenibile e di promuovere il  sistema di certificazione energetico e ambientale LEED® - Leadership in Energy and Environmental Design.

allegato

Scarica il file:
CaseHystory.pdf

scheda azienda

Nome: Secco Sistemi Spa

Indirizzo: Via Terraglio, 195

Città: Preganziol

Cap: 31022

Provincia: TV

Regione: Veneto

Telefono: 0422 497700

Fax: 0422 497705

e-mail: info@seccosistemi.it

Web: www.seccosistemi.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteTEMPOTESTSTAR FR®
Articolo successivoChiesa della Resurrezione