index – Vardanega presenta la Linea Vita, per aumentare la sicurezza del lavoratore sulla copertura.

In linea con uno degli obiettivi primari dell'azienda, ossia garantire risultati impeccabili nelle coperture, sia sotto il profilo della resa estetica che nella fase di posa, Vardanega da oggi arricchisce gli strumenti a disposizione degli addetti ai lavori con la Linea Vita, presentata in anteprima al Cersaie di Bologna.

Grazie alla partnership con LineaSikura, l'azienda è infatti in grado di fornire accessori e competenze tecniche per garantire la sicurezza del lavoratore sul tetto. In sintonia con il Testo Unico della Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008), Vardanega offre una gamma di sistemi di protezione contro le cadute dall'alto, quali ancoraggi in Classe A1 e A2 e linee vita flessibili in Classe C, a norma UNI EN 795:2002.

Il tetto per Vardanega diventa in questo modo sempre più un sistema a 360°, che, oltre a soddisfare le esigenze di designer e progettisti e incontrare il gusto di chi andrà a occupare l'edificio, risponde alle concrete necessità dell'addetto ai lavori. Oltre alla Linea Vita, Vardanega da alcuni anni produce con successo Bicoppo®, esclusivo coppo doppio di canale che facilita e velocizza la posa in opera del manto. Questa soluzione è stata ideata per una maggiore semplicità d'utilizzo, senza rinunciare alla certezza di un prodotto stabile e qualitativamente superiore: la stessa filosofia che ha portato Vardanega a includere nella propria gamma la Linea Vita.

scheda azienda

Nome: Fornace Laterizi Vardanega Isidoro Srl

Indirizzo: Via Olivi, 71

Città: Possagno

Cap: 31054

Provincia: TV

Regione: Veneto

Telefono: 0423 920011

Fax: 0423 920819

Web: www.vardanegaisidoro.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteMorbida superficie
Articolo successivoTegolasolare