Ermetika presenta due nuove soluzioni ideali per il settore cantieristico e per pareti in cartongesso. La porta reversibile filomuro xREVERx XL, con altezza di 2.400 mm ed EvoKart, un controtelaio scorrevole completo di stipiti e coprifili, studiato appositamente per pareti in cartongesso.
Il modello xREVERx XL consente di scegliere liberamente il verso di apertura, grazie al doppio scasso per serratura e riscontro magnetico. Per questo motivo, garantisce un'eccezionale adattabilità anche con un'altezza di 2.400 mm.
Pensato per facilitare le operazioni in cantiere e ridurre i tempi di installazione, EvoKart è un sistema robusto e a cassa aperta in grado di offrire ai professionisti una soluzione affidabile e dalle alte prestazioni.
Questi prodotti nascono da un’attenta ricerca tecnica che punta all’efficienza e alla funzionalità, rappresentando un vero passo avanti rispetto alle soluzioni tradizionali che spesso richiedono configurazioni specifiche, limitandone la versatilità.