L’innovazione
nei punti vendita di materiali e finiture
per l’edilizia e l’architettura

L’innovazione entra negli store. Entra attraverso i layout degli spazi espositivi, attraverso la sperimentazione di nuovi concept che, scegliendo anche percorsi di contaminazione con altri settori, concorrono a migliorare il business. Ma anche attraverso nuove strategie di impresa e all’utilizzo creativo delle nuove tecnologie che consente di accrescere la competitività del punto vendita. E lo fa anche per rispondere alle esigenze della sua nuova clientela, progettisti e utenti finali.

Partecipa alla cerimonia di premiazione!

Organizzato dalla rivista Il Commercio Edile, Store Innovation Award premia l’eccellenza della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, attrezzature e accessori per l’edilizia e l’architettura della nostra penisola. Un contest che, giunto alla quinta edizione, raccoglie le imprese di distribuzione che hanno saputo dare un impulso alla propria attività, inserendo nuovi modelli.

Store Innovation Award, oltre ad avvalersi di una giuria di esperti chiamati a valutare i punti vendita candidati, secondo otto diverse categorie di premiazione (Visual & Layout, Concept Innovativo, Green Retailer, Store Promotion, Service, Innovative Strategy, Best Sercomated Retailer, Web strategy), coinvolge anche il popolo del web che decreta il vincitore della categoria The Web Choice.

Patrocinato da Federcomated, associazione nazionale dei rivenditori di materiali e finiture per l’edilizia e Sercomated, società di servizi per la distribuzione, Store Innovation Award, che gode della collaborazine di Saie, premia in ogni edizione e il Retailer of the Year, il punto vendita cioè, che ha saputo cogliere le migliori opportunità per dare un significativo impulso alla crescita della sua attività.

Sponsorizzata da importanti realtà produttive e distributive del settore, come DeFaveri, Eclisse, Ediltec, Ferro Bulloni Italia, Gruppo Made, Icam, Isolmant, Knauf, Sika Italia, Vaga, Velux, Wienerberger, Xella Italia e di Assoposa, quest’anno la cerimonia di premiazione, che nelle precedenti edizioni è stata anche occasione di networking e maching fisico tra produzione e distribuzione, avrà luogo il 26 novembre e si svolgerà in modalità digitale. Un modo diverso di fare festa e di connettere tra loro gli attori della filiera: aziende produttrici, progettisti, imprese edili e rivenditori. Un modo nuovo, ma sempre condotto dalla frizzante professionalità di Moreno Morello e, per il settore, sicuramente innovativo.

Iscriviti alla serata di premiazione! Clicca qui!