Index – In occasione del Salone del Mobile e del Salone Internazionale del Bagno Ideal Standard propone una selezione di grandi successi rivisitati in chiave contemporanea.

Da più di cinquant'anni Ideal Standard collabora con i più grandi designer italiani e internazionali, da Giò Ponti a Matteo Thun passando per Gae Aulenti e Marc Sadler, per portare il design ai più alti livelli nel mondo dell'arredo bagno: il risultato sono collezioni e prodotti che come ieri mantengono immutato il loro fascino e decretano giorno dopo giorno il proprio successo. Oggi, tecnologia, funzionalità e design sono gli autori della trasformazione di pezzi evergreen che hanno fatto la storia, con la complicità di nuove linee, forme e materiali.

Linda
Nata dalla penna di Achille Castiglioni nel 1976, Linda rappresenta la perfetta sintesi formale di purezza di linee ed equilibrio di volumi. Una magia rara in grado di rendere solo pochi, grandi prodotti di design come questo dei successi intramontabili.Un bacino dalle forme essenziali, due quarti di sfera raccordati che poggiano su un parallelepipedo: nato nella versione a colonna, il lavabo Linda viene proposto anche nella versione da semincasso.

Athys
È la rivisitazione del "classico contemporaneo" per eccellenza. Linee essenziali ripensano e puliscono il design del sempiterno rubinetto a stella, proponendolo anche nella versione monofora.
Elegante in un bagno classico, ideale completamento in quello moderno.

8mm
Marc Sadler innova il concetto di box doccia grazie alla tecnologia, utilizzando cristallo dello spessore di ben 8 mm eppure impercettibile grazie all'essenzialità e pulizia della struttura. Le pareti in cristallo sono libere da profili in alluminio, così anche l'angolo di un bagno si trasforma in oggetto protagonista di puro design. Disponibile fino alla misura 170x90, per l'installazione a filo pavimento e non, anche nelle versioni angolare e nicchia.

scheda azienda

Nome: Ideal Standard Italia Srl

Indirizzo: Via Domodossola, 19

Città: Milano

Cap: 20145

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 800 652290

e-mail: info@idealstandard.it

Web: www.idealstandard.it