fiera – Dal 28 febbraio al 2 marzo 2013 si terrà a Bologna la 1^ edizione di SAIE3, che ospiterà in un'area dedicata l'intera filiera del settore delle tende, delle schermature solari, della decorazione delle finestre, della protezione dal sole e dalle zanzare, con soluzioni dal forte contenuto di design.

Gruppo Sabatini e ASSITES, Associazione Italiana Tende, Schermature Solari e Chiusure Tecniche, annunciano un importante accordo di collaborazione. Grazie a questa partnership, SAIE3, il Salone della filiera di produzione del serramento e delle finiture di interni ed esterni, accresce sensibilmente la propria offerta, mantenendo al contempo il forte senso di specializzazione della manifestazione.

SAIE3 ospiterà in un'area dedicata l'intera filiera del settore delle tende, delle schermature solari, della decorazione delle finestre, della protezione dal sole e dalle zanzare, con soluzioni dal forte contenuto di design per interni ed esterni, e che vedrà coinvolte le aziende leader del settore. Con questo ulteriore sviluppo, SAIE3 ha quindi le potenzialità per rappresentare la più importante manifestazione europea del settore dei serramenti e delle finiture d'interni ed esterni, coinvolgendo tutte le merceologie del comparto e facendo emergere ancor meglio e a livello internazionale le grandi risorse delle aziende italiane.

SAIE3, offrirà ai professionisti della progettazione e dell'interior design il know-how più avanzato e le novità più interessanti attraverso le aree espositive e le giornate dense di incontri tecnici e culturali. Dal 28 febbraio al 2 marzo 2013, nei padiglioni di BolognaFiere, convergeranno infatti gli operatori specializzati del settore del mondo del serramento e delle finiture d'interni ed esterni, garantendo così alle aziende espositrici l'arrivo di visitatori non solo numerosi, ma anche altamente qualificati, come richiedono i grandi appuntamenti ad alta specializzazione.

Appuntamento
SAIE3 2013
dal 28 febbraio al 2 marzo 2013
Bologna
www.saie3.com