index – La tenda Ironscreen, firmata Resstende, è realizzata con una tela metallica in acciaio inox, appositamente studiata per l'utilizzo con sistemi avvolgibili.

Esistono in commercio svariati sistemi di schermature solari esterne abbinate a tessuti in fibra di vetro o poliestere atte a soddisfare esigenze di isolamento termico e luminoso, ma tutte presentano il comune limite della scarsa resistenza agli agenti atmosferici. La tenda Ironscreen è realizzata con una tela metallica in acciaio inox, appositamente studiata per l'utilizzo con sistemi avvolgibili. Grazie al suo disegno si sono ottenuti i migliori standard di resistenza, isolamento termico e protezione dalla luce, tutto questo con la massima garanzia di durata, resistenza al vento e all'azione corrosiva dello smog.

Con Ironscreen, Resstende segna una svolta e supera il limite posto da tante schermature solari presenti sul mercato, che tendono a deteriorarsi molto velocemente e a ridurre così le loro perfomance in termini di isolamento termico e luminoso. A differenza di questi prodotti, spesso abbinati con tessuti in fibra di vetro o poliestere, Ironscreen è composta da un intreccio di funi in acciaio inox e consente di schermare qualsiasi superficie vetrata in qualsiasi condizione meteorologica. La tela metallica è applicata a un sistema a rullo, che permette di usufruire della schermatura di queste tende tecniche al momento desiderato. Oltre a non lacerarsi a causa del vento e a non invecchiare a causa degli attacchi dello smog, il sistema assicura una efficace protezione solare e contribuisce a ridurre la spesa per la climatizzazione degli edifici. Inoltre la tenda si può movimentare sia con un meccanismo manuale che elettrico.

scheda azienda

Nome: Resstende Srl

Indirizzo: Via Ghiringhella, 74

Città: Agrate Brianza

Cap: 20864

Provincia: MB

Regione: Lombardia

Telefono: 039 684611

Fax: 039 6846140

e-mail: info@resstende.com

Web: www.resstende.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteE.ON mette in luce l’arte
Articolo successivoTrimo Urban Crash