fiera – Dal 20 al 22 ottobre 2011 il quartiere fieristico di Rimini sarà occupato dal doppio appuntamento con Tende e Tecnica e la 29esima edizione di SUN - Salone Internazionale dell'Esterno.

L'incontro tra due importanti realtà quali T&T e SUN copre a 360° il mondo dell'Outdoor, dalle pavimentazioni agli arredi, dai corredi alle coperture, dai tessuti ai tendaggi, dalle mini-spa all'illuminazione, alle tensostrutture, alle architetture tessili, pensiline, zanzariere, strutture fisse o mobili, recinzioni, vasi, giochi, fontane, serre, cooking, salotti e gazebo, a una infinita gamma di accessori, idee e soluzioni per un Outdoor - pubblico, privato e destinato alla collettività - sempre più attraente, confortevole, funzionale.

"Le due manifestazioni - fanno sapere gli organizzatori - sono del tutto complementari, perché contribuiscono a completare come nessun'altra kermesse il grande mosaico dell'Outdoor. Sono fiere di filiera, oltre che momenti di enorme fascino espositivo e grande business. Le proposte di Tende e Tecnica sono centrali rispetto all'esposizione, perché le schermature, i tendaggi, le coperture, i tessuti, le zanzariere e tutte le soluzioni proposte sono attese da tutto il canale edizione dopo edizione, in Italia e all'estero. Sono il cuore dell'evento riminese, non ne costituiscono una parte, un margine o un'appendice: i numeri parlano chiaro, e raccontano di una crescita da tutti i punti di vista, più visitatori, maggiori spazi, sempre più internazionalità, crescente attenzione mediatica".

In seno a T&T nasceranno due nuove aree espositive, dedicate l'una all'evoluzione delle coperture intese come Architetture Tessili (piccole e grandi coperture, tensostrutture, materiali architettonici plasmabili), l'altra, chiamata Tessuti e Tendenze, dedicata a una selezione di tessuti, anche tecnici, per interni ed esterni. Nuovi orizzonti merceologici che trovano la loro ideale collocazione nella continuità ideale e fisica dell'esposizione delle due kermesse.

L'edizione 2011 di SUN sarà arricchita da 2 nuovi temi espositivi: SUN_Contract e OUT_Floor, dedicati al mondo delle grandi forniture per la collettività e alle pavimentazioni, a favore di un mercato crescente destinato a hotel, resort, villaggi, residence, club, locali, insediamenti balneari, campeggi, bar, centri sportivi, centri termali e molto altro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa città ideale è possibile
Articolo successivoSAIE tutto l’anno