index – Varietà è la parola d’ordine quando si pensa ad una gamma di miscelatori che rispondano alle esigenze delle diverse tipologie di famiglia. I rubinetti, infatti, devono essere versatili per assolvere molteplici compiti.

Da oggi la gamma di miscelatori Grohe si completa con le varianti di “taglia”, dalla XS alla XL, insieme ad un'ampia scelta di design diversi, concepiti per coordinarsi con qualsiasi tipologia di arredo bagno e di lavabo. L'offerta Grohe viene completata quindi dai nuovi rubinetti di altezza media e dalle bocche studiate per i lavabi a bacinella, generando una gamma di miscelatori che soddisfa qualsiasi desiderio.

Oggi i lavabi sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e altezze, ma con Grohe si ha la sicurezza di trovare sempre un miscelatore su misura per ognuno di essi. Le nuove varianti di altezza media aggiunte alle linee Quadra, Lineare, Eurocube e Eurodisc Cosmopolitan, infatti, offrono un comfort ancora maggiore, dando agli utenti più spazio libero per lavarsi le mani. L'ottimizzazione delle proporzioni, inoltre, consente un accesso più comodo e un azionamento più ergonomico della leva.

Le linee Allure, Quadra, Lineare, Eurocube ed Eurodisc Cosmopolitan oggi includono miscelatori monocomando a corpo unico per i lavabi a bacinella. L'altezza e la portata dei miscelatori sono state appositamente adattate al concept stilistico di questo tipo di lavabi e le bocche più lunghe lasciano maggiore spazio per lavarsi le mani.

La versatilità è il tratto distintivo delle nuove estensioni di rubinetti a incasso. Sono adatte sia per i lavabi convenzionali sia per i lavabi a bacinella. Le linee di miscelatori Grohe sono tutte dotate di varianti con due diverse lunghezze di bocca, per consentire di scegliere il miscelatore che meglio si abbina al lavabo e alle esigenze individuali.

scheda azienda

Nome: Grohe Spa

Indirizzo: Via Crocefisso, 19

Città: Milano

Cap: 20122

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 800 289025

Fax: 02 95940263

e-mail: info-it@grohe.com

Web: www.grohe.it