congresso – Al via la seconda edizione del Congresso Nazionale sul Valore delle Case in Legno, che si svolgerà giovedì 24 e venerdì 25 marzo 2011 presso il Centro Congressi della Fiera di Bergamo, in concomitanza con la rassegna Edil 2011.

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto oltre 700 professionisti partecipare alla giornata di approfondimento, tutto pronto per la seconda edizione del Congresso Nazionale sul Valore delle Case in Legno, che si svolgerà giovedì 24 e venerdì 25 marzo 2011 presso il Centro Congressi della Fiera di Bergamo, in concomitanza con la fiera Edil 2011.

Per accreditarsi gratuitamente

La novità di quest'anno è senz'altro nella durata dell'evento, che passa da uno a due giorni per rispondere alle tante richieste di approfondire un maggior numero di temi. Perché quello delle case in legno è indubbiamente un tema che riscuote un sempre maggior interesse anche in una terra, il Bergamasco, notoriamente votata alla costruzione di tipo tradizionale (non a caso è stata scelta questa sede per il convegno nazionale). Oltre al Congresso sarà allestita un'area espositiva con la presenza - fra gli altri - dei più importanti produttori tedeschi di case in legno che operano da anni nel mercato italiano e rappresentano l'eccellenza del settore: Haus Idea, Huf Haus, Rensch Haus e Schwörer Haus.

Scarica il programma

Ulteriori informazioni nel sito www.prodomolegnonews.it.

Appuntamento
Congresso Nazionale sul Valore delle Case in Legno
dal 24 al 25 marzo 2011
Centro Congressi della Fiera di Bergamo

Media Partner
  

Web Media Partner
 

programma

Scarica il file:
Valore_delle_Case_in_Legno.pdf

CONDIVIDI
Articolo precedenteEnergethica 2011
Articolo successivoIl clima che verrà