index – Dedicato a chi ama scegliere e abbinare anche il citofono e videocitofono al proprio stile di arredo.

Urmet propone 4 nuove linee, 4 prodotti curati nei dettagli, con materiali e finiture innovative e tecnologie che rispondono alle diverse esigenze abitative. Ambienti classici, moderni, di pregio: ogni spazio trova la sua forma ideale per raccontare.

AIKO
Materiali pregiati, funzioni avanzate, dimensioni ridotte. Il nuovo videocitofono viva voce Aiko, usa tecnologia soft-touch: ogni comando è gestito sfiorando semplicemente il frontale, compresi servizi supplementari come la chiamata al piano differenziata, l'indicazione porta ingresso aperta e il comando di apertura di un secondo cancello elettrico, accensione delle luci scale, intrercomunicante con gestione di 8 chiamate. Il display TFT 4.3" a colori garantisce un'ottima visione da tutte le angolazioni. Due le colorazioni: bianco e nero lucido. Installabile a parete o da incasso su scatola e cornice dedicate.

FOLIO
Un piccolo oggetto di lusso, dalle linee di carattere e con tecnologia soft-touch per la gestione di tutti i comandi. Due le colorazioni: nero e bianco lucido. Il display TFT a colori 3,5" permette la visualizzazione delle diverse funzioni, lo scorrimento della rubrica che contiene fino a 32 nominativi direttamente richiamabile per la funzione intercomunicante. Installabile a incasso su scatola dedicata, ha un minimo spessore filomuro (solo 9mm).
Designer: Antonio Citterio con Toan Nguyen

SIGNO
Un segno sottile firmato Antonio Citterio: superficie perfettamente flat per un monitor che si attesta come il più sottile della categoria con solo 5 cm di spessore. Versatile nelle finiture con 3 colorazioni, bianco lucido, nero e platino sia a colori (con display LCD 4") sia b/n (4,5"). Installabile a parete o da tavolo tramite supporto dedicato, Signo è dotato di predisposizione integrata per utilizzatori di apparecchio acustico. Oltre al tasto chiave, di serie dispone di 3 tasti supplementari e può essere integrato con un modulo aggiuntivo tasti per chiamate intercomunicanti e/o servizi ausiliari.

SIGNO AUDIO
Superficie piana, linee lunghe e sottile, spessore minimo: il citofono Signo reinventa le forme in un oggeto che ha il carattere delle leggerezza e dell'originalità. La cura dei dettagli si esalta nelle 3 colorazioni bianco lucido, nero e platino

MODO
Primo a disporre di un display a colori da 7" touch screen, Modo, con la sua cornice minimalista senza pulsanti, rende protagonista l'immagine. Dotato di una segreteria videocitofonica integrata e due altoparlanti, consente di visualizzare e registrare i videomessaggi, con una qualità audio superiore. L'utente può programmare il videocitofono tramite le icone del menù touch-screen e  controllare efficacemente tutte le aree videosorvegliate, se installato con il nuovo sistema digitale IPervoice. Infine, questo monitor è in grado di effettuare chiamate intercomunicanti illimitate, attivare due serrature elettriche e gestire l'apriporta automatico.

scheda azienda

Nome: Urmet Domus Spa

Indirizzo: Via Bologna, 188/C

Città: Torino

Cap: 10154

Provincia: TO

Regione: Piemonte

Telefono: 011 2400000

Fax: 011 2400300

e-mail: info@urmetdomus.it

Web: www.urmetdomus.it