Winter, è una nuova gamma di prodotti sviluppati da Industrie Cotto Possagno, per l'impiego in condizioni climatiche estreme. La gamma Winter vince il gelo, il peso della neve, la forza degli agenti atmosferici. Una resistenza che ha ottenuto la certificazione tedesca TÜV. Particolarmente adatti nelle zone a elevate escursioni termiche, i Coppi della linea Winter, garantiti 50 anni, non temono neve, ghiaccio, grandine e altre avversità, superando brillantemente la sfida dei climi rigidi: le condizioni estreme sono il loro ambiente naturale.
I Coppi Winter con dentello, per la loro stabilità, soddisfano i bisogni costruttivi in presenza di pendenze accentuate e danno forza al manto di copertura. La lavorazione e gli agganci di cui sono dotati garantiscono una maggiore compattezza e resistenza alla trama che costituisce il tetto.

Te.Si. Winter, con solo 12 pezzi a metro quadrato, assicura velocità di posa grazie al suo montaggio per file orizzontali o verticali. Anche dove i climi invernali si fanno più rigidi, Te.Si. Winter ha una resistenza al gelo ai massimi livelli previsti dalla normativa tedesca e un’alta impermeabilità, sempre comprovata da TÜV.

Il rivoluzionario sistema di copertura Unicoppo, unico per qualità, biocompatibilità e fascino estetico, incontra la gamma Winter, per affrontare anche le condizioni climatiche più estreme. Assimilabile per bellezza a un manto di coppi, la copertura garantisce un’elevata tenuta all’acqua, assicurata dalla doppia onda con ampio canale di scorrimento.
Le soluzioni tecniche ed estetiche adottate consentono una perfetta chiusura anche nella convergenza tra più elementi grazie a un quadruplo sormonto, unico nel suo genere.