Un rivoluzionario sistema ceramico in grado di generare architetture continue e fluide, capace di animare gli spazi per renderli altamente sensoriali, funzionali ed unici. Un sistema completo e versatile studiato per rivestire le superfici degli ambienti domestici fino ad arrivare alle aree wellness e alle spa, passando attraverso il residenziale, l'hotellerie e il settore contract.
Il sistema presenta numerosissimi pezzi speciali, caratterizzati da un forte contenuto tecnologico. L'antica tecnica del colaggio, infatti, che distingue l'azienda umbra sul mercato internazionale, viene riletta in chiave moderna, ad applicata a forme e dimensioni mai sperimentate prima. Il risultato è quindi un sistema concepito per risolvere ogni situazione progettuale, studiato da un architetto per gli architetti.
Immaginando di definire degli elementi per rendere gli spazi infiniti, continui, fluidi oltre che pratici ed esteticamente ineccepibili, Simone Micheli ha così realizzato una collezione capace di cambiare camaleonticamente pelle al prodotto in relazione al contatto con lo spazio.
Di particolare interesse applicativo è il formato "Compact", una lastra di grès porcellanato dallo spessore di 20 mm. Posato su supporti portanti in polipropilene, questo pezzo straordinario può essere posto, senza l'utilizzo di colle, indifferentemente su sabbia o ghiaia, o su strutture ibride, per la realizzazione di pavimentazioni sopraelevate. Senza l'aiuto
dei supporti, questa lastra può altresì essere posata come una normale piastrella.
scheda tecnica
Scarica il file:
Wire.pdf
scheda azienda
Nome: Tagina Ceramiche d'Arte Spa
Indirizzo: Via Flaminia - Zona Ind.le Nord
Città: Gualdo Tadino
Cap: 06023
Provincia: PG
Regione: Umbria
Telefono: 075 91471
Fax: 075 9141375
e-mail: info@tagina.it
Web: www.tagina.it