Wiśniowski ha collaborato alla realizzazione di un complesso residenziale a Wielkopolska, regione centrale della Polonia: è costituito da villette bifamiliari gemelle nelle quali andranno ad abitare numerose famiglie.
Il costruttore si è occupato di gestire tutte le fasi di cantiere, comprese quelle dedicate alle rifiniture e agli accessori.
Il risultato finale è stato garantito quindi dall'aver il costruttore tenuto conto delle esigenze dei futuri abitatori delle villette, delle loro aspettative in fatto di comfort e sicurezza. Il progetto deve trasmettere organicità, funzionalità e pregio estetico sotto ogni aspetto e deve integrarsi perfettamente col contesto urbano nel quale si trova.
A questo scopo Wiśniowski ha inserito nel progetto elementi dal design e colore classici ed eleganti che dureranno nel tempo, restando attuali e mantenendo il grado di sicurezza che sono capaci di fornire nel tempo.
Wiśniowski ha installato nel complesso residenziale di Wielkopolska tutti i sistemi di chiusura come cancelli, cancelletto pedonale e tutti i portoni sezionali dei box che fanno parte della proprietà. Nel dettaglio per il cancello che dà accesso all'intero complesso e per il relativo cancelletto pedonale è stato selezionato il modello MODERN nella variante AW.10.104 e per il portone sezionali dei box la scelta è caduta sul modello UniPro.
Coerenza estetica, funzionalità evoluta e sicurezza totale sono i tratti comuni ai modelli selezionati: come sempre WIŚNIOWSKI è un partner progettuale che con i propri prodotti e la grande esperienza aggiunge valore a ogni realizzazione.

UniPro è il portone sezionale di Wiśniowski che soddisfa la clientela più esigente a costi contenuti: il design moderno che connota UniPro lo rende un prodotto versatile che si inserisce molto facilmente in contesti diversi. Grazie alle caratteristiche tecniche degli elementi costruttivi, tutti realizzati internamente, e ai sistemi di tenuta, i portoni della linea UniPro, riportano un coefficiente di trasmittanza termica U per panello è decisamente positivo: 0,48, paragonabile a quello delle finestre multi-camera utilizzate in edifici a risparmio energetico. Ogni modello può essere equipaggiato in base alle richieste del cliente, ma funzionalità e sicurezza sono sempre di livello molto alto. Una nutrita palette di colori e di finiture, una serie di accessori a scelta fra i diversi e la possibilità di applicare il sistema HOME INCLUSIVE 2.0 rendono la gamma UniPro quasi sartoriale.
I sistemi di recinzioni Modern rappresentano il top di gamma che si possa scegliere in quanto a sistemi di chiusura: ispirazione moderna, pulizia formale e linearità sono i tratti estetici che subito si riconoscono in questo prodotto Wiśniowski.
L’acciaio che compone sia cancello che recinzioni è lavorato da Wiśniowski con tecnologie all'avanguardia che garantiscono stabilità e resistenza all'usura di tutte le parti: contestualmente viene fornita una garanzia anti corrosione di 10 anni. Un plus che nessun altro produttore può garantire nella stessa misura. La zincatura a caldo e la verniciatura a polvere DUPLEX assicurano infatti inoltre totale protezione dalla corrosione. Un controllo qualità interno e integrale garantisce che non esca dall'azienda nessun pezzo difettoso né come elemento strutturale né come componente. Modern sintetizza il 'su misura' del fabbro con la qualità e l'innovazione della produzione industriale che è nel DNA di Wiśniowski.

La volontà del costruttore che ha realizzato questo quartiere residenziale era di garantire alla proprietà un alto livello di sicurezza e un'immagine d'insieme coerente e adeguata: si doveva però anche scegliere prodotti durevoli e progettati per un uso intensivo. Con questa selezione di sistemi Wiśniowski ha contribuito a centrare l'obiettivo primario del progetto. Tecnologia e design a servizio del comfort abitativo e della qualità di vita.