Le recinzioni e le chiusure per case e giardini, anche se esterne, sono parte integrante del progetto complessivo delle abitazioni e sono capaci di contribuire non solo alla sua protezione, ma anche a determinarne lo stile e l'atmosfera, a partire proprio dalle caratteristiche e dallo stile degli spazi esterni. L'ambiente che circonda l'edificio principale ne determina il carattere e comunica l'idea guida di tutto il progetto: recinzione, cancello e giardino sono quindi elementi importanti che si integrano con l'insieme progettuale e lo connotano.
In questa realizzazione in Belgio è chiara l'armonia che lega l'edificio principale con le parti esterne. Questa è la filosofia che ha guidato la progettazione di una villetta moderna. Il progetto nel suo insieme presenta una evidente armonia tra edificio principale e parte esterna: i tratti distintivi che segnano il progetto nel suo insieme sono lo stile minimalista e semplice assieme alla scelta di colori scuri tanto per l'edificio che per le parti esterne che chiudono e delimitano la proprietà.

L'applicazione dei pannelli in rete 3D Vega assieme al cancello di ingresso, entrambi di Wiśniowski, conferiscono al tutto l'insieme dell'edificio leggerezza e piacevolezza estetica: la facciata dell'edificio principale in mattoncini crea un contrasto piacevole con il metallo scuro delle recinzioni e del cancello. Il cancello d'ingresso di stile moderno e scelto nella variante AW.10.109 con MultiBox - il palo funzionale di Wiśniowski che include citofono, tastiera a codice, cassetta postale e persino un contenitore a scomparsa - si sposa con la recinzione a pannelli 3D Vega garantendo tutto insieme funzionalità, bellezza, sicurezza e totale privacy per anni.
L'obiettivo del progetto era integrare il design moderno della casa con quello degli esterni oltre che di separare la proprietà dalla strada adiacente. Col tempo la recinzione in pannelli di rete potrà essere ricoperta da piante rampicanti che ancora di più garantiranno una totale privacy rispetto all'esterno e che modifica in qualche modo l'aspetto generale dell'esterno della abitazione. Essendo l'edificio principale della proprietà in stile contemporaneo è stato necessario riproporre anche nel progetto della recinzione e chiusura lo stesso design moderno. Grazie ai prodotti Wiśniowski è stato possibile raggiungere tutti gli obiettivi progettuali: mantenendo la sua privacy e la sua funzionalità in tutte le componenti esterne, la proprietà nel suo insieme si presenta moderna e armoniosa.

Le recinzioni di Wiśniowski si adattano a qualsiasi tipo di spazio: sono funzionali e sicure e la gamma di modelli e finiture è tale da realizzare combinazioni perfette che consentono anche di essere montate con facilità e rapidità.
Il sistema è modulare e si compone dei seguenti elementi: modulo di recinzione, cancello scorrevole e cancello a due ante, cancelletto pedonale che assicura facile accesso e uscita ai pedoni, palo di sistema e MultiBox, il primo palo funzionale per le recinzioni con integrata la cassetta delle lettere, il videocitofono e l'interruttore a codice.
Gli elementi sono combinabili fra loro e anche personalizzabili per offrire garanzia di soluzioni realmente 'custom' e integrabili in situazioni di edifici sia moderni che tradizionali, sia in fase di edificazione che di recupero. La variante Modern si caratterizza per la moderna ispirazione e per la lineare pulizia formale.
I pannelli in rete di Wiśniowski rappresentano una concreta soluzione sia per progetti residenziali che industriali. I pannelli in rete di Wiśniowski vengono montati intorno a case private, parchi, giardini, edifici pubblici, parchi giochi, fabbriche o vari tipi di magazzini. I pannelli VEGA B appartengono al gruppo di pannelli 3D. La caratteristica di questo gruppo di prodotti sono le doghe che rendono i pannelli rigidi e dalla quantità di doghe, dipende l’altezza del pannello. Ha anche molte opzioni di montaggio: possono essere eseguite sia su un terreno piatto che in pendio e i pali possono essere montati direttamente nel suolo o su un muro di calcestruzzo utilizzando piastre di montaggio.
Il pannello VEGA B viene saldato dal filo grezzo, zincato a caldo o galvanizzato e rivestito in poliestere. Mettendo insieme le caratteristiche del rivestimento zincato e del rivestimento nel sistema DUPLEX permette di prolungare significativamente il periodo d’utilizzo rendendendo Vega B di Wiśniowski un pannello in rete solido e resistente alla corrosione.
Vega B, a seconda della tipologia, sono nei colori della terra della palette RAL.