Fiere – Expocasa 2010 - Ultimi giorni per iscriversi a Il Villaggio del Design_BeEco:100 spazi per 100 idee “under 35” non ancora in produzione.

Entro il 25 gennaio è possibile inviare la domanda per partecipare alla selezione tramite il sito www.expocasa.it/BEeco Torino, 15 gennaio 2010 - Expocasa 2010 - Salone dell'arredamento e delle idee per abitare organizzato da Lingotto Fiere-GL events Italia, in programma a Torino dal 27 febbraio al 7 marzo 2010, presenta la seconda edizione de Il Villaggio del Design, lo spazio dedicato alla giovane creatività che si mette in mostra.

Il tema scelto quest'anno per Il Villaggio del Design è be eco, ovvero l'inno al fare ECOnomico, ECOlogico ed ECOmulti-funzionale per rispondere in modo coerente alle esigenze del mercato.
Fisicamente, uno spazio dedicato a 100 designer, creativi, architetti e progettisti under 35 dove esporre le proprie idee, entrare a far parte di un network creativo e farsi conoscere sia dai brand presenti, sempre attenti ai nuovi talenti emergenti, sia dal pubblico di Expocasa.

Per partecipare alla selezione occorre inviare entro il 25 gennaio 2010 la richiesta attraverso il sito www.expocasa.it/BEeco. Alle 100 idee scelte per far parte de Il Villaggio del Design verrà assegnato uno spazio espositivo al costo contenuto di 360 euro. Tra queste, una commissione di esperti selezionerà i 10 progetti maggiormente in linea con i temi proposti, che godranno della partecipazione gratuita.

Il progetto è ospitato all'interno di Expocasa 2010 (organizzazione Lingotto Fiere-GL events Italia) e firmato da +39Design Management con il patrocinio di OAT, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Torino.

Maggiori informazioni e altre opportunità sul sito www.expocasa.it/BEeco.

EXPOCASA - Salone dell'arredamento e delle idee per abitare
Istruzioni per l'uso ORGANIZZAZIONE: Lingotto Fiere-GL events Italia S.p.A.
DOVE: Lingotto Fiere - Torino, Via Nizza 294
QUANDO: dal 27 febbraio al 7 marzo 2010
ORARI: giorni feriali, 17 - 23; sabato e domenica, 10 - 23; ultima domenica, 10 - 20
INGRESSO: intero 6€, ridotto 4€ con coupon valido da lunedì a venerdì
INFO: 011 6644111 - info@expocasa.it - www.expocasa.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteGreen Economy
Articolo successivoMaestrale Green Energy in Sicilia