La nuova boutique Parah di Verona è un progetto di Foro Studio, che ha scelto di realizzare l'interior design dello spazio usando l'Hexaben Small Clear, versione Satin, di Bencore per una totale valorizzazione dei toni naturali di tutto l'ambiente.
La raffinata boutique, espressione di un concept completamente nuovo, si trova in una posizione strategica di Verona, città d’arte e irrinunciabile attrattiva turistica, ed è il primo risultato della guida artistica di Foro Studio per la rinomata azienda italiana.

Il concept si concentra sul punto di vista del cliente, valorizzando concetti come quelli di esclusività, lusso, femminilità, freschezza e fascino. La palette cromatica scelta, i materiali e il nuovo sistema di arredi contraddistinguono il brand, dando il giusto supporto comunicativo ai prodotti - conferendo alle boutique un’allure sofisticata e accogliente, adatta a una customer experience contemporanea. Gli elementi strutturali e decorativi dialogano e si adattano alla promozione e alla vendita, poiché di stagione in stagione, a seconda del merchandising, i prodotti dovranno essere l'unico vero focus dello storytelling.
"Il concept delle boutique guarda alla moda internazionale, di cui il marchio è naturalmente parte. Per fare ciò, si è scelto di giocare di contrasti: a ogni materiale caldo è contrapposto un materiale freddo. In un gioco di equilibri dove la contemporaneità è l'elemento cardine, prendono posto arredi e complementi creati per esaltare il carattere esclusivo che una storica manifattura di eccellenza non può prescindere" afferma Foro Studio.

Pannello composito ultra-leggero con anima a nido d’ape (pannello alveolare) d’alluminio con celle di media dimensione, accoppiata a pelli di rivestimento in acrilico con una vasta gamma di finiture e colori standard. Hexaben è un composito che si caratterizza per una forte connotazione tecnologica grazie all’anima a nido d’ape d’alluminio mutuata da settori iper-tecnologici come quello aerospaziale per i quali questo alveolare è stato originariamente ideato. Grazie a questa forte valenza estetica abbinata a doti di leggerezza, strutturalità e trasparenza, Hexaben trova largo impiego nell’architettura di interni e nell’arredo. Il pannello Hexaben è facile da tagliare ed è possibile rifinirlo con accessori standard come profili, telai, maniglie e cerniere. È inoltre possibile bordarlo con lo stesso materiale usato per le pelli esterne.