factory – Sisley Volley sigla l'accordo con Clivet S.p.A., l'azienda bellunese che si posiziona tra i primi 3 players a livello Europeo per sistemi ad energia rinnovabile, basati sulla tecnologia della pompa di calore per riscaldamento, condizionamento, rinnovo e purificazione dell'aria degli edifici.

Lo scorso ottobre è stato siglato l'accordo di sponsorizzazione per la stagione 2011-2012 che vede Clivet in qualità di sponsor ufficiale di Sisley Volley Belluno, squadra che attualmente milita nella Serie A1 del Campionato Italiano di Pallavolo.

"Si tratta dell'inizio di un importante legame tra una delle più prestigiose realtà bellunesi specializzate in energie rinnovabili che incontra la pallavolo, uno sport all'insegna della sana competizione e del "fair play" dove i valori sportivi sono ancora sentiti", commenta il Presidente Clivet Bruno Bellò, spiegando la motivazione di questo legame con la Sisley Volley Belluno. "L'obiettivo di Clivet con questa operazione - continua il Presidente -  è di incrementare ulteriormente la propria vicinanza al tessuto sociale in cui l'azienda è inserita e supportare lo sport come elemento di esaltazione di valori etici e di grande importanza sul territorio".

Questi valori altamente orientati al rispetto per l'ambiente ed all'efficienza energetica trovano certamente in Sisley Volley un partner ideale, una squadra che ha segnato la storia del volley Italiano offrendo campioni di fama mondiale e, certamente, motivata a costruire un'immagine vincente a Belluno.

scheda azienda

Nome: Clivet Spa

Indirizzo: Via Camp Lonc 25, Zona Industriale Villapiera

Città: Feltre

Cap: 32032

Provincia: BL

Regione: Veneto

Telefono: 0439 3131

Fax: 0439 313300

e-mail: info@clivet.it

Web: www.clivet.it