fiera – MCE 2010, fiera dedicata al riscaldamento, energie rinnovabili, condizionamento e refrigerazione, tecnologie sanitarie, componentistica, trattamento delle acque e mondo del bagno, si terrà dal 23 al 27 marzo.

Giunta alla 37^ edizione, Mostra Convegno Expocomfort è la manifestazione di riferimento per il mercato del riscaldamento, delle energie rinnovabili, del condizionamento e della refrigerazione, delle tecnologie sanitarie, della componentistica, del trattamento delle acque e del mondo del bagno.
Appuntamento biennale, vedrà quest'anno uncedizione particolarmente ricca che affiancherà alle aree espositive eventi speciali, percorsi di visita e sessioni convegnistico-seminariali, per una panoramica completa sui settori caldo, freddo, acqua ed energia.
La sostenibilità ambientale, l'efficienza e il risparmio energetico saranno approfonditi nella sezione Next Energy, il cui partner d'eccellenza per il progetto di questa edizione è il Dipartimento BEST del Politecnico di Milano, cui è affidata anche la Presidenza del Comitato Scientifico.
Novità di questa edizione anche la sinergia tra il Percorso Efficienza & Innovazione (prodotti e sistemi segnalati dagli Espositori MCE e sottoposti alla valutazione del Comitato Scientifico Next Energy) e Verso la Classe A 2010, evento espositivo centrale di Next Energy dedicato alle migliori tecnologie per l'efficienza energetica, in una logica di integrazione tra edificio e impianti.
Expobagno 2010, evento fieristico autonomo interno a MCE, proporrà ShowRoom Stereo3D, evento in collaborazione con ANGAISA (Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione, Pavimenti, Rivestimenti, Arredobagno) di forte impatto emozionale che coniugando tecnologie tridimensionali stereoscopiche e marketing emozionale, presenterà un modo nuovissimo per cambiare volto ai tradizionali allestimenti.
I convegni a corollario della mostra saranno invece incentrati sul tema portante Social Housing Zero Emissioni.

Aree tematiche
Caldo
Freddo
Acqua
Energia
Next Energy
Expobagno

Orari
da martedì 23 a venerdì 26 marzo dalle ore 9.30 alle 18.00
sabato 27 marzo dalle ore 9.30 alle 16.30

Scarichi l'Anteprima MCE 2010

Scarica il file:
Anteprima MCE 2010.pdf

CONDIVIDI
Articolo precedenteNatural Stone Vision
Articolo successivoQuaderni di Sicurezza Doka