La Building Automation contribuisce in modo importante all’efficienza energetica degli edifici e deve essere considerata uno dei motori chiave per raggiungere gli obiettivi relativi al clima e alla sostenibilità ambientale. In particolare, le unità di comando dei dispositivi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione assumono un ruolo fondamentale nella gestione dei nuovi sistemi di efficienza energetica degli edifici.

Scarica il white paper

Attraverso le interfacce AC sviluppate da Intesis, marchio di HMS Networks, gli impianti di climatizzazione vengono integrati nella tecnologia di controllo degli edifici in modo agile.
Il sistema di Building Automation è in grado di monitorare così in modo continuo i consumi energetici, registrando, analizzando e permettendo di effettuare modifiche ai dati. Collegando poi in rete i diversi sistemi e applicazioni (per esempio illuminazione, contatori, riscaldamento, ventilazione, ricarica di veicoli elettrici) è possibile ottenere un risparmio notevole in termini di risparmio energetico ed economico.
Intesis by HMS Networks offre gateway idonei che assicurano l’integrazione e il collegamento in rete dei sistemi elettronici dell’edificio.

hms intesis white paper

Per comprendere al meglio le opportunità dei sistemi integrati Intesis, l’azienda ha raccolto le proprie Best Practice nel white paper “Gateway per la Building Automation: più comunicazione, meno energia!”


Compila il form e scarica il white paper