index – Invisibili, eleganti, silenziose, robuste e precise: le nuove guide per casetti Dynapro, in legno o altri materiali, garantiscono massimo comfort e assoluta libertà nella forma e nel design.

Würth Srl, azienda leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali di fissaggio, intende specializzarsi e proporsi nel campo della ferramenta per mobili, offrendo prodotti evoluti e idonei a rispondere ai nuovi trend del mercato.
Quest’importante obiettivo si è tradotto recentemente nell’acquisizione di Grass, azienda di massimo rilievo nell’ambito della ferramenta per mobili, all’avanguardia per ricerca e innovazione.
Grazie alla nuova partnership, Würth presenta oggi Dynapro, una gamma completa di guide invisibili per cassetti che si contraddistinguono per eleganza, silenziosità, scorrevolezza, robustezza e precisione, consentendo un’assoluta libertà di progettazione e personalizzazione dei mobili.
Dynapro si adatta a molteplici materiali: dal legno, all’alluminio, dalla pietra naturale al calcestruzzo. Elevato carico, movimento sincronizzato, regolazione 3D in un design d’eccezione: queste sono alcune delle irrinunciabili caratteristiche che rendono Dynapro il sistema di movimento versatile e funzionale, ideale per chi desidera illimitate possibilità di arredo e creatività.
Il tutto nel massimo comfort. Grazie infatti al nuovo sistema collaudato di ammortizzatori Soft-close, l’apertura è più comoda e la chiusura più morbida e silenziosa.
A questa tecnologia, Dynapro aggiunge due innovativi sistemi di apertura: Tipmatic Plus, il sistema di apertura meccanica che permette di realizzare grandi frontali senza maniglie, apribili con un leggero tocco; Sensomatic, il sistema di apertura elettromeccanico grazie al quale i cassetti si aprono da soli. 

Caratteristiche tecniche primarie:

Alta stabilità e alta portata
• profilo guida cassetto molto largo per garantire un’alta stabilità laterale su cassettoni larghi
• guide ad uscita totale con 40/60kg di portata 

Massimo Comfort:
• ammortizzatore integrato ad aria che garantisce un ottimo ammortizzamento ed in combinazione con il sistema autorientrante consente di effettuare sforzi minimi nell’apertura del cassetto (=20N) 

Chiusura silenziosa 
• scorrimento silenzioso e preciso su rulli in pregiato materiale plastico con sistema a cremagliera integrato tra le guide che garantisce una sincronizzazione totale delle guide senza battute intermedie nell’apertura e chiusura del cassetto 

Massima precisione 
• regolazione 3D del cassetto senza ausilio di utensili (laterale,altezza,inclinazione)

scheda azienda

Nome: Würth Srl

Indirizzo: Via Stazione, 51-53

Città: Egna

Cap: 39044

Provincia: BZ

Regione: Trentino-Alto Adige

Telefono: 0471 828111

Fax: 0471 828600

e-mail: info@wuerth.it

Web: www.wuerth.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteFuture is LEED
Articolo successivoDa Elica si lavora bene