built – HI-MACS ® dimostra, ancora una volta, la propria straordinaria versalità per diventare protagonista dello spazio benessere Mettasense Yoga e relaxing area a Sofia in Bulgaria.

L'area relax del Mettasense di Sofia presenta al suo interno complementi d’arredo progettati e realizzati con HI-MACS® Opal. Un progetto seguito dal team di giovani designer di Fimera Design studio che, sotto la guida di Ivan Grozdev, partendo dall’utilizzo di HI-MACS® Lucent che è stato impiegato per la realizzazione degli interni, ha dato vita a giochi di luce, traslucenze, profondità, grazie alla creazione di lettere, frasi, e pannelli retroilluminati perfettamente in coerenza con la filosofia del centro benessere, dove ogni elemento di arredo è progettato con una "coscienza ecologica" e nel rispetto dell’ambiente.
Mettasense è uno spazio benessere dove rigenerare anima e corpo. I 400 metri quadrati del centro sono dedicati al relax, alla distensione, al massaggio, alla water therapy ma anche all’attività fisica e allo sport. Oltre a confortevoli spogliatoi, vi è anche un piccolo ristorante con fusion cuisine, una zona salotto e uno spazio privato dove i clienti possono pranzare accoccolati su accoglienti cuscini a terra.
Vi sono due stanze decisamente innovative dedicate agli elementi naturali ‘Terra’ e ‘Fuoco’, in quest’ultima la decorazione principale è costituita da un caminetto a biocarburante pensato e progettato come se fluttuasse nell’aria. Gli arredi sono omogenei e sinuosi e le superfici sono traslucenti e luminose.
Questo è il frutto dell’ingegno del gruppo di giovani designer di Fimera Design il cui apice creativo, in questo progetto, è il countertop del ristorante realizzato in HI-MACS® Opal della gamma Lucent.
Il design degli arredi e la scelta di HI-MACS®, con colori tenui, forme soft e luce diffusa dei pannelli, creano il preludio adatto al rilassamento del corpo e della mente.

scheda progetto

Progetto: “Mettasense” Yoga Center

Interior Design: Fimera Design, Bulgaria

Location: Sofia, Bulgaria

Area: 400 square meters

Fabbricante: Kohana, Bulgaria

Fotografo: Nora Angelova

Materiale: HI-MACS® Opal S302

scarica il comunicato stampa

Scarica il file:
HI MACS