index – JANSEN leader nella produzione dei sistemi in acciaio e acciaio inox per porte, finestre, facciate e coperture arricchisce nel 2011 la sua gamma di importanti novità.

La nuova serie JANSEN "JANISOL ARTE" rappresenta la migliore scelta possibile per una ristrutturazione sostenibile. Questa nuova serie di profili in acciaio per finestre permette la ristrutturazione di edifici residenziali, commerciali e loft nel pieno rispetto dello stile originale   e  risponde alle richieste in tema di isolamento termico e marcatura CE. L'estrema snellezza dei profili, il ridotto ingombro dei nodi  e la qualità degli accessori permettono  di soddisfare ampiamente le esigenze architettoniche richieste lasciando ampio spazio alla libertà di progettazione. I profili presentano un ingombro architettonico ridottissimo di soli 25 o 40 mm. ed una sezione in profondità di 60 mm.  Le soluzioni possibili sono: finestra ad un'anta, a due ante,  a vasistas e a sporgere oltre naturalmente a parti fisse suddivisibili all'inglese.

La nuova serie di profili in acciaio ad elevato isolamento termico e la gamma degli accessori del sistema JANSEN "JANISOL ALZA & SCORRI" consente di realizzare serramenti scorrevoli a taglio termico contraddistinti da elevate prestazioni. La profondità costruttiva dei profili permette l'installazione di tripli vetri  isolanti con spessore fino a 54 mm. che rende possibile il raggiungimento di valori di trasmittanza UW fino a 1,0  W/m2K. I profili della serie JANSEN "JANISOL ALZA & SCORRI" con profondità di 80 mm e un ingombro architettonico di 85 mm permettono la realizzazione di  ante scorrevoli con una larghezza fino a 3.300 mm e un'altezza fino a  mm 2.750. Nella versione standard si possono raggiungere pesi  fino a 300 kg, mentre con l'aggiunta di un secondo binario è possibile raggiungere una portata di 600 kg. Il sistema JANISOL ALZA & SCORRI è stato testato in conformità a quanto richiesto dalla norma di prodotto EN 14351 in tema di marcatura CE.

JANSEN VISS HI è il primo sistema di profili in acciaio, per facciate continue ad elevato isolamento termico, che permette di ottenere i requisiti richiesti per i componenti della passive house - "casa passiva". Grazie all'innovativo componente isolante in schiuma polietilenica, VISS HI è in grado di raggiungere eccellenti valori  di trasmittanza Uf (fino a 0,74 W/m2K già comprensivo del valore dei sistemi di fissaggio). La facilità di inserimento del nuovo isolatore, che può essere utilizzato nei sistemi VISS per facciate verticali (VISS TVS e VISS-BASIC TVS), diventa quindi una valida opzione sia per la realizzazione di nuovi progetti sia per il miglioramento in termini di efficienza energetica di facciate JANSEN già esistenti. La qualità e la vasta gamma dei profili uniti alle caratteristiche peculiari dell'acciaio  permettono ad architetti e progettisti di soddisfare i requisiti specifici di gran parte dei progetti sia da un punto di vista statico, tramite una serie di profili di diversa profondità (da 30 mm. fino a 500 mm.) sia dal punto di vista  funzionale ed architettonico grazie alla scelta di opportuni accessori e copertine esterne. I sistemi di facciate JANSEN VISS sono stati testati in conformità a quanto richiesto dalla norma di prodotto EN 13830 in tema di marcatura CE.

catalogo

Scarica il file:
janisol_Arte-it.pdf

catalogo

Scarica il file:
Novita_2011-it.pdf

scheda azienda

Nome: C.P. Sistemi Srl

Indirizzo: Via Edmondo De Amicis, 63

Città: Cinisello Balsamo

Cap: 20092

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 02 66041017

Fax: 02 6173120

e-mail: info@cpsistemi.com

Web: www.cpsistemi.com