built – Roma. Per illuminare un'importante luogo della città Capitolina ci si è affidati all'illuminazione a LED di Schreder, in grado di creare un'intima ma potente illuminazione.

Roma è una città che merita un'illuminazione pubblica che si presti a suscitare emozioni, che migliori il panorama urbano e che rispetti il contesto di installazione. Nel momento in cui si è trattato di rinnovare l'illuminazione di Piazza Santiago del Cile, ai Parioli, nel cuore della nostra capitale, l'architetto ha voluto un apparecchio prestigioso, che riunisse lo stato dell'arte della tecnologia e un design accattivante. Il sistema Senso+Yoho ha rappresentato la scelta ideale.
Senso offre fotometrie a elevate prestazioni con un ridotto consumo energetico. Quest'apparecchio integra tutte le più recenti conquiste tecnologiche: il sistema ThermiX per una dissipazione termica ottimale, il sistema LEDSafe per garantire le prestazioni nel tempo, un vetro autopulente e antiriflesso, materiali riciclabili e il principio Futurproof.
Questi apparecchi sono installati su tredici pali Yoho da 10 metri di altezza, con sbraccetto asimmetrico, per poter soddisfare i diversi requisiti illuminotecnici: i Senso 2 illuminano le corsie di traffico, mentre il Senso 1 è dedicato all'illuminazione dei marciapiedi. Gli apparecchi sono equipaggiati con LED Cree XP-E in bianco neutro da 4250K, che permettono di raggiungere un illuminamento medio di 20 lux e di ottenere un'illuminazione piacevole, confortevole e che stimola la fruizione della piazza.

Nome prodotto: Senso
Caratteristiche tecniche:
Tipologia > LED
Installazione > testa palo o su mensola
Dimensioni > Senso 1: 758x303x159 mm. Senso 2: 1028x311x173 mm

scheda azienda

Nome: Schréder Spa

Indirizzo: Via Val della Torre, 131

Città: Caselette

Cap: 10040

Provincia: TO

Regione: Piemonte

Telefono: 011 9849111

Fax: 011 9949977

e-mail: info@schreder.it

Web: www.schreder.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteGuidati dalla luce
Articolo successivoParco bianco