index – Linee essenziali ed efficaci diventano elemento connotante di corpi illuminanti per esterni e interni, per uffici, residenze e luoghi urbani a sottolineare il ruolo da protagonista delle luci di ultima generazione.

Artemide
IN-EI TR 011 - Design Issey Miyake
Concepita dal celebre stilista col suo Reality Lab, è una scultura di luce e ombra realizzata con una tecnica 3D e un tessuto speciale utilizzati nel campo dell'abbigliamento. Monta LED a 13,2 W con luce a 3000K. Dimmerabile.

Nord Light
Crypto - Design Jan Van Lierde
Corpo illuminante in stampo di alluminio con staffa per fissaggio a muro e a parete in estrusione di alluminio; diffusore in policarbonato. Orientabile a 355° sull'asse verticale. Monta 3 LED da 2 W. Disponibile a 3000K e 4000K.

Martinelli
Toy - Progetto sviluppato con 4P1B
Lampada da tavolo a luce indiretta diffusa, studiata per l'utilizzo delle sorgenti a LED con temperatura di colore 3000K. Struttura in metallo verniciato con piano di appoggio a incastro di diametro 50 cm.

Pedrali
Colette - Design Alberto Basaglia, Natalia Rota Nodari
Lampada da tavolo che trova la sua essenza nella plasticità delle forme e nel Colore. Realizzata in policarbonato è disponibile in cinque varianti colore: bianco opalino, fumè, giallo trasparente, turchese trasparente e rosso trasparente. Ideale come oggetto da comodino, grazie alla sua forma attuale e facile da accostare si inserisce alla perfezione negli spazi collettivi come hall e camere d'albergo, bar e ristoranti. Fa parte della collezione LightingTime di Pedrali.

Osram
Qod LED Agent
Lampada da tavolo che abbina i vantaggi dell'illuminazione LED al design: 16 LED ad alte prestazioni per una luce bianca calda ad efficienza energetica con corpo bicolore per un effetto trendy.   Disponibile in più tonalità: Chili Red, Mamba Green, Candy Pink. Il fascio luminoso a 45° la rende particolarmente adatta come luce da lettura, da lavoro o come accessorio luminoso. Monta LED a 3000K da 4 W.

Prandina
Gong
Lampada a sospensione con diffusore in cristallo soffiato inciso internamente;  vetro verniciato parzialmente all'interno e trasparente nella sezione inferiore del corpo illuminante. Studiata per donare all'ambiente la massima luminosità e grande impatto estetico: l'effetto sospensivo e la linea curvy richiamano i toni essenziali delle lanterne cinesi attualizzati. Disponibile anche nella versione total white, nero-aubergine, avorio-avorio e avorio-bianco oltre al total black.

iGuzzini
iPlan LED
Apparecchio per l'illuminazione degli uffici dall'estrema compattezza formale per lo spessore minimo e dalla particolare superficie luminosa molto omogenea e ad alta efficienza, pur impiegando un basso numero di LED; schermo opale o microprismato. L'applicazione delle nuove sorgenti LED sul perimetro del vano ottico, fa sì che parte della luce prodotta venga diretta verso il basso da un riflettore a specchio ad altissima efficienza. Installabile a soffitto, incassato o sospeso; disponibile in versioni da 50 e 60W.

Platek
Moon
Bollard con anello e base in lega di alluminio estruso resistente alla corrosione. Sorgenti luminose a LED integrate nel corpo in alluminio per evitare atti vandalici e problematiche di abbagliamento. Attacco a pavimento a scomparsa.

Siteco
Tecarlo
Sistema modulare con varie declinazioni per montaggio a soffitto con diffusore satinato a irraggiamento diffuso senza zone d'ombra mediante sovrapposizione delle lampade. Custodia in alluminio, parti terminali in pressofusione di alluminio.

Flos
Belvedere
Famiglia da esterno disponibile in diverse altezze con possibilità di installazione, a parete e a terra con pali;  molteplici tipologie di sorgenti, dal LED a fosforo remoto fino a quelle a scarica compatta. Pressa cavi stagni IP68, testa sigillata in fabbrica.