Quando progettiamo la nostra casa arriva il momento topico di selezionare fra le varie proposte del mercato le chiusure e le barriere che delimiteranno la nostra proprietà dall’esterno. Proteggere la casa e renderla sicura è una necessità per tutti noi, ma sempre più spesso siamo guidati nella scelta anche dalla volontà di renderla più bella e donarle uno stile inconfondibile, senza toglierci il piacere della vista di ciò che sta intorno.
Le recinzioni devono essenzialmente essere: resistenti, sicure e pratiche. Le recinzioni traforate di Wiśniowski sono in grado di offrire tutto, assieme alla evidenza di essere un prodotto bello e ben fatto come nella migliore tradizione degli artigiani che forgiano il metallo.

Senza dubbio il fascino del metallo è unico nel dar vita a chiusure discrete, funzionali, non invasive rispetto alla bellezza dell’ambiente, ma anzi perfettamente integrate con esso: scegliere il modello traforato per la propria recinzione non significa in alcun modo sacrificare il fattore sicurezza e protezione rispetto a una estetica curata e al pregio del manufatto. Con le proprie collezioni di recinzioni residenziali traforate Wiśniowski garantisce entrambi i fattori. Le recinzioni Wiśniowski sono molto resistenti agli agenti atmosferici, anche nelle più estreme delle condizioni, richiedono una minima manutenzione e sono facili da installare grazie alla modularità dei segmenti spesso disponibili in diverse altezze e lunghezze. Oltre a questo si prestano a essere montate su basamenti diversi come la muratura, la pietra o semplicemente a terra, adattandosi anche a terreni irregolari.
Scegliendo le recinzioni metalliche traforate di Wiśniowski avremo il vantaggio di mettere in casa un prodotto certificato con caratteristiche costruttive evolute, disponibile in una vasta gamma di stili e modelli che si adattano a contesti edilizi tradizionali o moderni e che si integrano alla perfezione con la vasta gamma di cancelli carrabili e pedonali.

La recinzione traforata perfetta: affidabile e funzionale
Come lo sono tutte quelle di Wiśniowski che si adattano perfettamente ad ogni spazio, che si combinano con i diversi cancelli e accessori per diventare dei sistemi di chiusura idealmente perfetti, progettati in modo professionale e installati con facilità per durare una vita e darci serenità e tranquillità in ambito domestico.

Tecnologia in continua evoluzione per il massimo comfort d’uso
L’acciaio è uno dei materiali più utilizzati da Wiśniowski per le recinzioni residenziali e domestiche: del ferro riesce a sfruttare al massimo le proprietà sia meccaniche che fisiche e tecnologiche con l’obiettivo di ottenere recinzioni massimamente resistenti e stabili. Il fattore della resistenza, uno dei più importanti, è molto curato da Wiśniowski che per implementarlo applica un particolare sistema di zincatura a caldo e di verniciatura a polvere. Grazie a questo sistema il produttore offre sulle recinzioni e sui cancelli una garanzia di ben 10 anni contro la corrosione. Inoltre ogni passaggio produttivo è sottoposto a meticolosi controlli per avere certezza in ogni fase produttiva che il prodotto uscirà perfetto e del tutto funzionante.

Puoi progettare la tua recinzione traforata con un software esclusivo
Anche la fase di progettazione è risolta in modo efficace e professionale grazie a un software che permette di individuare passo dopo passo il sistema di chiusura perfetto per noi, equipaggiandolo di tutto punto: parliamo di AW Expert grazie al quale il rivenditore Wiśniowski è in grado si sviluppare in poco tempo e in modo affidabile una soluzione integrata di recinzione comprensiva di cancelli, pedonali o carrabili, segmenti e accessori di vario tipo e di emettere un preventivo che non ci darò brutte sorprese in fase di finalizzazione e con una visualizzazione da subito molto verosimile per aiutarci a scegliere con sicurezza.

Tanti modelli disponibili: HOME INCLUSIVE, MODERN, LUX, PREMIUM, STYLE, VARIO, CLASSIC i BASIC
Ben otto linee di stile fra le recinzioni metalliche traforata, dalle più classiche alle moderne, incluso la collezione Home Inclusive. Otto modi diversi di interpretare le chiusure degli spazi domestici, ognuna con un design unico e interprete perfetto della nostro gusto, custode della privacy domestica, della sicurezza sicurezza. Ognuna di esse facilmente personalizzabile fino al punto di renderla unica come un manufatto artigianale.
Infine Home Inclusive: per coloro che prediligono l’armonia e una estetica curata in tutti i dettagli Wiśniowski propone questo sistema che renderà omogenei per colore e design tutti gli infissi e i serramenti della casa, magari applicandoci anche la funzione di controllo intelligente con smartCONNECTED. La recinzione traforata perfetta esiste e risponde al nome di Wiśniowski.