Con RenoSystem di Wiśniowski è possibile ristrutturare e ammodernare box, garage e pertinenze di abitazioni senza limiti di sorta e con risultati sia funzionali che estetici. Wiśniowski ha infatti perfezionato un sistema esclusivo che risponde, con la massima efficienza, alle esigenze sia delle imprese edili che costruiscono che a quelle delle imprese che ristrutturano. Un sistema, il RenoSystem, il quale una volta applicato, non viene limitato dalle pre-esistenti anomalie o mancanze di spazio attorno alla apertura del box e garage, ma che anzi si adatta perfettamente allo stato della costruzione e all'assetto degli spazi su cui si interviene. RenoSystem è sviluppato appositamente per essere applicato ai portoni sezionali di Wiśniowski UniPro. RenoSystem è una struttura che si integra perfettamente con ogni tipo di edificio.

La struttura di RenoSystem è realizzata con telai di portoni ideati appositamente per essere montati sulle aperture, anche in mancanza di architravi o spazi laterali oppure nel caso che i muri presentino una superficie irregolare. Le variabili in questi casi possono essere molte, ma con RenoSystem ogni problematica è subito risolta. Un sistema di maschere, che sono dello stesso colore della superficie del portone, costituiscono parte integrante della struttura, il che garantisce un aspetto estetico omogeneo e uniforme e, soprattutto, non richiede che si proceda a una intonacatura né prima, né dopo l'installazione.
RenoSystem è disponibile anche nella versione isolata, ovvero con una dotazione di guarnizioni che riducono al minimo la formazione di ponti termici sia a livello di telaio che a livello di pannello frontale. Pannello, struttura e telaio di RenoSystem sono tutti disponibili nelle diverse finiture proposte per la linea di Porte UniPro: quasi 200 colori dalla tavolozza RAL e 29 tipi di impiallacciature, tra cui effetto metallo e simil-legno, che garantiscono un risultato omogeneo su tutta l'installazione. In ogni caso il sistema di aggancio con le faccette, che è tipico di RenoSystem, assicura che tutte le eventuali imperfezioni della superficie murale siano coperte, anche quelle derivante dalla disinstallazione del vecchio portone.
Dunque Wiśniowski con il rivoluzionario RenoSystem fornisce una risposta concreta alle tante variabili in cui ci si può imbattere quando decidiamo di ristrutturare box e garage e quindi anche il portone del garage. Molto semplicemente non dobbiamo più temere intoppi o incidenti di percorso: la struttura di RenoSystem infatti viene montata direttamente sulle superfici esistenti per mezzo di un sistema di angolari, che insieme ai listelli di mascheramento, sostituiscono e integrano gli elementi mancanti del muro.

RenoSystem è disponibile in tre varianti di montaggio con una buona flessibilità di regolazione anche in corso d'opera. Grazie alle molle di torsione che si trovano all'estremità delle guide orizzontali e che operano per il fissaggio della struttura, Il funzionamento del cancello è fluido e duraturo e sono garantiti i parametri per la luce di ingresso con una apertura minima di 150 mm in altezza e 240 mm in larghezza.
In questi termini ogni garage o box, anche il più scomodo e disagevole, può con RenoSystem di Wiśniowski trasformarsi in uno spazio di moderna concezione e dalla struttura funzionale, grazie a una tecnologia innovativa che può essere applicata a tutti i tipi di costruzione. Le porte UniPro nella applicazione con RenoSystem consentono di adattare le soluzioni di montaggio a qualsiasi situazione esistente, senza nessun limite di intervento.