approfondimento – Successo per Ski Cad 7.0, la gara di sci per architetti. Sponsorizzata dalla Vetreria Re, la competizione si è svolta domenica a Courmayeur e si è conclusa con una suggestiva fiaccolata notturna.

Non sono mancate le emozioni alla settima edizione della Ski Cad, gara di sci e snowboard per architetti e designer che si è svolta domenica scorsa, 13 marzo, sulla pista Aretù di Courmayeur.
Una sana competizione ha animato le due manches di slalom gigante che hanno visto oltre 40 professionisti sfidarsi in quattro categorie: sci maschile, sci maschile over 40, sci femminile e snowboard. Le premiazioni si sono svolte in serata al rifugio Chateau Branlant, dove era stato organizzato un aperitivo. La manifestazione si è conclusa con una suggestiva fiaccolata dei partecipanti fino a valle.

Tra i vincitori si segnala lo studio Antonio Citterio and Partners di Milano, che è riuscito a piazzare sul podio ben due sue rappresentanti: Chiara Massarani prima classificata tra le donne e Fernando Steverlynk medaglia di bronzo nella categoria maschile, preceduto da Marco Armiraglio, designer di Luceplan (oro), e Giovanni Girardi Boschetti dello studio Filippini e Girardi associati (argento). 

Nella categoria snowboard vittoria "storica" per Alberto Villa, designer di SuMisura, neo-nata realtà milanese di design, che è finalmente riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Secondo classificato nella categoria snowboard Edoardo Lucchini, architetto dello studio Gregotti Associati di Milano, che partecipava invece per la prima volta.

Doppia medaglia di bronzo, invece, per lo Studio Caneva Conca, con Valeria Castelli nella sezione femminile e Alessandro Conca in quella maschile over 40.

Scheda azienda

Nome: Vetreria Re Srl

Indirizzo: Via Bergamina, 34

Città: Nerviano

Cap: 20015

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 0331 580191

Fax: 0331 415120

e-mail: info@vetreriare.it

Web: www.vetreriare.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteArredi nomadi
Articolo successivoItaliani e stili “eco”